Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Recent Articles

• elydark

There is no available content written by elydark
  • Recent Article Comments Widget

• Recent Blog Posts

• Recent Forum Posts

Trillo

Purtroppo non sono ferrato nella simbologia,...

Purtroppo non sono ferrato nella simbologia, quindi non potrò cogliere i riferimenti a cui si sta accennando, però se voi ne sapete di più sarà interessante fare luce anche su questi aspetti.

Per...

Trillo Oggi , 12:12 AM Vai all'ultimo messaggio
    ayuthaya

Se non ricordo male di cosa è morta la madre non...

Se non ricordo male di cosa è morta la madre non lo sapremo mai. La verità è che Addie ha DECISO di morire, si è come "staccata" definitivamente da una famiglia a cui probabilmente non è mai...

ayuthaya Ieri, 11:55 PM Vai all'ultimo messaggio
    Minerva6

Anche io gli ho sempre fatto i miei complimenti...

Anche io gli ho sempre fatto i miei complimenti per quello che scrive e per come lo scrive :ad:.
    È stato davvero un valido acquisto per il nostro forum :wink:. Ed è anche un ottimo amico :ABBB.

Minerva6 Ieri, 11:28 PM Vai all'ultimo messaggio
    elisa

Wenders, Wim - Tokyo-Ga

Wenders - nel 1983, a 20 anni dalla morte di Ozu e durante una pausa nelle riprese di Paris, Texas - raggiunge Tokyo per confrontarsi con uno dei suoi autori cardine, e per paragonare il paese...

elisa Ieri, 10:24 PM Vai all'ultimo messaggio
    ayuthaya

Ecco, vedete? Mi è già venuta voglia di ritornare...

Ecco, vedete? Mi è già venuta voglia di ritornare indietro e ricominciare... Perché Faulkner non va letto una sola volta, andrebbe davvero letto e riletto... Nel frattempo, stimolata dai vostri...

ayuthaya Ieri, 10:01 PM Vai all'ultimo messaggio