Benvenuti nel forumlibri
la community dei lettori italiani cultura e letteratura

Benvenuti nella community degli amanti dei libri, della letteratura e cultura. In forumlibri si discute di:
 » libri, arte, cultura, letteratura e Bellezza
 » cinema: recensioni di film e registi;
 » salotto letterario: letteratura, case editrici, nuovi autori, etc;
 » sociale: trova nuovi amici e nuovi contatti.

iscriviti R E G I S T R A T I al forumlibri

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni del forumlibri e la navigazione sarà più veloce. Per comunicazioni, commenti o altro: info@forumlibri.com

Buona navigazione!

• Category Widget (bottom-up)

• Lauretta

There is no available content written by Lauretta
  • Recent Article Comments Widget

• Recent Forum Posts

Ondine

Come libro ti consiglierei "Ondina", racconto di...

Come libro ti consiglierei "Ondina", racconto di Friedrich de la Motte Fouque.
    Su internet si può trovare anche l'adattamento teatrale del romanzo: "Ondina" di Jean Giraudoux.

Ondine Oggi , 12:07 PM Vai all'ultimo messaggio
    Carcarlo

io vivo ai margini del bosco dove la notte è buia...

io vivo ai margini del bosco dove la notte è buia e perciò siamo frequentati da daini, caprioli, cinghiali, tassi, volpi, lucciole...e poi le stelle!
    I lupi non sono mai arrivati, almeno io non ho...

Carcarlo Oggi , 10:15 AM Vai all'ultimo messaggio
    Dallolio

Anche secondo me la consapevolezza acquisita da...

Anche secondo me la consapevolezza acquisita da Peter in realtà è ben poca... emerge un ragazzo sincero, senza esperienza, puro e nobile come solo a quell'età si riesce ancora a essere.

Dallolio Oggi , 09:14 AM Vai all'ultimo messaggio
    Dallolio

Sicuramente nel rifugio è uno di quelli che ha...

Sicuramente nel rifugio è uno di quelli che ha sofferto maggiormente... si è certamente innamorato fortemente di Anna, che però rispetto a lui sembra avere un carattere decisamente dominante e non ha...

Dallolio Oggi , 09:11 AM Vai all'ultimo messaggio
    Dallolio

Domenica 7 Maggio 1944.

Questa volta Anna ha ecceduto, per sua stessa ammissione, mandando la lettera a suo padre in cui rivendica la sua autonomia... quello che mi ha realmente colpito di queste pagine è però il programma...

Dallolio Oggi , 09:07 AM Vai all'ultimo messaggio