XXXIII G.L. - La recita di Bolzano di Sandor Marai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il XXXIII Gruppo di lettura di Forumlibri è stato vinto dal romanzo di Sandor Marai

La recita di Bolzano

In questa discussione potete sia aderire al Gruppo, sia postare le impressioni durante la lettura sia postare il commento finale, a voi la scelta e la modalità di procedere.

Buona lettura a tutti :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho preso il libro in Biblioteca oggi e pur avendo avuto opinioni non lusinghiere da due persone che l'hanno letto spero di trovarlo invece interessante come lettura. :) Che inizierò appena finito il terzo libro della sfida :wink:
 

isola74

Lonely member
Alla fine ha vinto un autore dell'est......:wink:
Io passo, dopo aver letto Le braci ho comprato un altro paio di libri di Marai che sono ancora in lista d'attesa, comprarne un altro per ora non mi va:boh:
 

Palmaria

Summer Member
Mi spiace, passo! Troppa carne al fuoco in questo momento!:wink:

Comunque buon G.d.L. a tutti i partecipanti!:D
 

franceska

CON LA "C"
Io dovrei esserci, sperando che il libro arrivi in tempi decenti. Per quanto riguarda la lettura di Varga Llosa, l'idea di Minerva6 sarebbe di organizzare un mini gruppo appena terminato questo, per chi vorrà partecipare... buona lettura.
 

SALLY

New member
Martedì me lo spediscono,ci metterò un pò,visto che stò partecipando anche alla sfida....a passo di lumaca.
 

Biblio50

New member
Marai è sempre benvenuto. Purtroppo ho già letto il libro (come altri). Dei suoi libri è quello che ricordo meno........:?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto