I nostri buoni propositi per domani o dopo....

skitty

Cat Member
A volte fissare un obiettivo da raggiungere il giorno dopo o nei giorni a venire, può dare un po' di slancio in più alle nostre giornate!

Secondo me potrebbero essere propositi importanti, o anche piccoli piccoli...

Inizio io: domani mattina voglio alzarmi al primo squillo della sveglia e non al decimo... :roll: ... e non lamentarmi almeno fino a dopo pranzo!

E voi? :)
 

nici

New member
..oggi mi imbottisco di Oki, sto tranquilla a casa, faccio gli esercizi, metto la borsa dell' acqua calda, cioè faccio tutto il possibile per farmi passare il mal di schiena, perchè domani VOGLIO andare alla fiera dei cavalli a Verona!!! :YY
 

skitty

Cat Member
:?? mi sono alzata al sesto squillo della sveglia....:W

mettermi in pari con il lavoro

Buon mega-lavoro Ira!!!

...finire la mia lettura in corso! :roll:

Forza Pat che ce la fai!

..oggi mi imbottisco di Oki, sto tranquilla a casa, faccio gli esercizi, metto la borsa dell' acqua calda, cioè faccio tutto il possibile per farmi passare il mal di schiena, perchè domani VOGLIO andare alla fiera dei cavalli a Verona!!! :YY

Nici coraggio... domani cerottino e pancerina, e via alla fiera! Poi mi racconti eh!

Leggere, correre, lavorare e conoscere almeno una persona nuova

:mrgreen: eccomi! sono una persona nuova! :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono troppi,mannaggia,chissà se riuscirò a portarne a termine almeno uno :roll:.
Poi se me lo ricordo,domani sera vi faccio sapere se e quanti ne ho realizzati :wink:.
 

amneris

New member
Valgono se non dipendono da noi? Forse no. Provo?
Beh, dimenticare una certa persona e fregarmene se lui se ne frega di me, ehm.



:W
 

skitty

Cat Member
Valgono se non dipendono da noi? Forse no. Provo?
Beh, dimenticare una certa persona e fregarmene se lui se ne frega di me, ehm.



:W

Certo che vale!! Anche perché queste cose, purtroppo, in buona parte in realtà dipendono anche da noi!
E' un buonissimo proposito che ti farà stare meglio, prima o poi! :)
 

skitty

Cat Member
Temo più poi che prima...
e poi vorrei sapere esattamente come si fa!:cry:

Cara, ti capisco... può essere che davvero sarà poi e non prima...
Sul "come" proprio non saprei cosa dirti... sulla fattibilità però davvero ti offro una certezza! Si fa, si fa... (ci ho messo quattro anni :W, ma in qualche maniera si fa!)
:ABBB
 

amneris

New member
Cara, ti capisco... può essere che davvero sarà poi e non prima...
Sul "come" proprio non saprei cosa dirti... sulla fattibilità però davvero ti offro una certezza! Si fa, si fa... (ci ho messo quattro anni :W, ma in qualche maniera si fa!)
:ABBB

Allora aspetto :roll::wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono troppi,mannaggia,chissà se riuscirò a portarne a termine almeno uno :roll:.
Poi se me lo ricordo,domani sera vi faccio sapere se e quanti ne ho realizzati :wink:.

Qualcuno sono riuscita a realizzarlo,primo fra tutti quello di dedicarmi un po' a me stessa con quasi un'ora al sole sul balcone mentre leggevo :xaaa.
Ci voleva proprio :wink:.
Poi ho anche sbrigato delle faccende casalinghe che rimandavo da un po'.
 
Ultima modifica:
Alto