Gabrielle - Bounjour, gente.

Gabrielle

New member
Salve, popolo di lettori.*O*
Mi chiamo Veronica e ho...oh...ho...ho...13 anni.*w*
Vi chiederete : Perchè esiti così?
Bè, ho fatto oggi 13 anni!*w*
Per me è strano presentarmi in un forum dicendo "Salve, mi chiamo Veronica e ho 13 anni.", dato che fino ad adesso ho fatto centinaia di presentazioni scrivendo di continuo : Ciao, mi chiamo Veronica e ho 12 anni.
Eppure finallmente è così...ho 13 anni...**
Che cosa strana.u_u
Ok, pazzie a parte.xD
Vivo in Abruzzo, in un paese che mi piace ma che è sconosciuto, e il mio hobby principale è leggere.*w*
Io vivo per leggere, anche se sono una maniaca di internet e passo ore e ore davanti al computer, alla fine secondo me niente è paragonabile alla lettura di un libro.
La mia saga preferita è Harry Potter, seguita a ruota dalle Cronache dei Vampiri e dal Diario del Vampiro, di cui seguo anche il telefilm.u.u
Cioè, seguivo.ç_ç
Ora non trovo più le puntate in italiano.
Mi piace anche il telefilm di Merlin.*O*
Stasera voglio vedere se trovo lo streaming della terza stagione.
Tra gli altri miei interessi c'è il paranormale. Io sono fissata con il paranormale, credo ai fantasmi e agli alieni e voglio fare un viaggio astrale.(Però non credo per NIENTE alla fine del mondo nel 2012.é.è Che sciocchezza.é.è)
Poi, un pò di cose sui miei gusti musicali...ascolto di tutto, e i miei gruppi preferiti sono i Simple Plan e i miticissimi Geeem Boy!*O*
*Balza su un tavolo, indossando un cappello colorato, brandendo una chitarra e ballando la marachena, mentre canta : Potter Fesso!*:xaaa(Si, sono fan di Harry Potter eppure mi piace quella canzone.xD)
Per finire, mi piace la lingua francese e sono la più grande incapace in matematica che la storia abbia mai visto.u.u
Ci si vede nel forum.^^
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Veronica sei simpaticissima e credo la più giovane iscritta, per cui benvenutissima :YY
 

jeanne

New member
Che bello, una ragazza della tua età! Le mie due nipoti di 16 anni sono rimaste da me per 8 giorni, così affettuose, così allegre. Adesso che sono ripartite, la casa sembra vuota. Benvenuta con tutto il cuore.:ABBB
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Ciao! benvenuta! :D
 
Alto