forum vuoto!

è strano ormai entrare e non trovare nessuno...siamo tanti ormai, anzi troppi!!!

comunque la notte non c'è mai nessuno qui...è strano pensare che ci sono solo io a quest'ora...tutti impegnati al mattino??
 

Hoya

Duck Member
Beh..anche io generalmente sono un pò nottambula... mi piace stare al pc e leggere soprattutto di notte :) ma in qiesti due giorni la sveglia è suonata troppo presto :x :lol:
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Io purtroppo adesso sarà molto impegnato acon l'università!!! E mi toccherà leggere molto meno di quanto sono abituato a fare.. :cry: :cry: :cry:
 

sub75

New member
in teoria potrei essere collegato x 8 ore di fila... magari x fare manutenzione informatika potrei rendermi utile x l'amministratore... e le moderatrici! :twisted:
 
Probabilmente in 20 mesi ho trovato il forum vuoto (senza utenti registrati) 5 o 6 volte.


son finiti i tempi cupi dei primordi (che io non ho vissuto). Purtroppo quando sono entrato zaratia (personaggio mitologico) non c'era già più.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Probabilmente in 20 mesi ho trovato il forum vuoto (senza utenti registrati) 5 o 6 volte.


son finiti i tempi cupi dei primordi (che io non ho vissuto). Purtroppo quando sono entrato zaratia (personaggio mitologico) non c'era già più.

hai ragione i tempi sono cambiati e se una volta eravamo pochissimi utenti attivi, ci contavamo su due mani, adesso siamo in tanti tra fedelissimi e frequentatori a vario titolo. Anche a me il mitico zaratia manca tanto, con la sua zazzera di capelli, il sorriso, la disponibilità, la costante presenza. Chissà che non torni...ciao matt xbbx
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Probabilmente in 20 mesi ho trovato il forum vuoto (senza utenti registrati) 5 o 6 volte.


son finiti i tempi cupi dei primordi (che io non ho vissuto). Purtroppo quando sono entrato zaratia (personaggio mitologico) non c'era già più.

hai ragione i tempi sono cambiati e se una volta eravamo pochissimi utenti attivi, ci contavamo su due mani e due piedi, adesso siamo in tanti tra fedelissimi e frequentatori a vario titolo. Anche a me il mitico zaratia manca tanto, con la sua zazzera di capelli, il sorriso, la disponibilità, la costante presenza. Chissà che non torni...ciao matt xbbx
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
io c sono sempre 8)
Per fortuna che ci sei! :)
hai ragione i tempi sono cambiati e se una volta eravamo pochissimi utenti attivi, ci contavamo su due mani e due piedi, adesso siamo in tanti tra fedelissimi e frequentatori a vario titolo. Anche a me il mitico zaratia manca tanto, con la sua zazzera di capelli, il sorriso, la disponibilità, la costante presenza. Chissà che non torni...ciao matt xbbx
Mattia lo sentirò in questi giorni per parlare di acqua. Sta bene ma ha un ginocchio da operare: in bocca al lupo Mattia.
 

semtex33

reloaded member
La notte leggo e sul forum vengo giusto il tempo di leggere qualche recensione/titolo per la mia wishlist. Ricordo anche io però che in genere la discussione "nottambuli" andava forte, ormai occupa spazio pagine addietro.
 
M

maredentro78

Guest
La notte leggo e sul forum vengo giusto il tempo di leggere qualche recensione/titolo per la mia wishlist. Ricordo anche io però che in genere la discussione "nottambuli" andava forte, ormai occupa spazio pagine addietro.
io sono nuova ma la discussione "nottambuli" mi sarebbe piaciuta tantissimissimo.
 

ila78

Well-known member
Io sono anziana, vado a letto con le galline....:mrgreen:

Scherzi a parte: ci sto tutto il santo giorno al lavoro al PC...almeno la notte vorrei disintossicarmi!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Vorrei prendermi uno smartphone fiko per poter essere connesso a voi tutti xbbx in ogni istante. Una specie di iphone ma più economico :?
 
Alto