Saluti invernali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Buon inverno a tutti :YY

E' scesa la neve

E' scesa la neve,divina creatura,
a visitare la valle.
E' scesa la neve,sposa della stella,
guardiamola cadere:
Dolce! Giunge senza rumore,come gli esseri soavi
che temono di far male.
Così scende la luna,cos' scendono i sogni....
guardiamola scendere.
Pura! Guarda la valle tua,come sta ricamandola
di gelsomino soffice.
Ha così dolci dita,così lievi e sottili,
che sfiorano senza toccare.
(G. Mistral, Opere poetiche)

Paesaggio_invernale.JPG
 

isola74

Lonely member
Bella poesia elisa!!:D

Buonanotte a tutti,sono d i s t r u t t a!!!!!
 

SALLY

New member
Quì sono ricominciate le frane,sembra un bollettino di guerra,ci sono stati anche dei morti,rimasti con l'auto sotto il fango,a Tellaro,famoso paesino sopra Lerici, portano i viveri con l'elicottero :W :W :W
 

skitty

Cat Member
Quì sono ricominciate le frane,sembra un bollettino di guerra,ci sono stati anche dei morti,rimasti con l'auto sotto il fango,a Tellaro,famoso paesino sopra Lerici, portano i viveri con l'elicottero :W :W :W

Oh cielo Sally... che cosa triste... speriamo che la situazione si stabilizzi presto :ABBB
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Quì sono ricominciate le frane,sembra un bollettino di guerra,ci sono stati anche dei morti,rimasti con l'auto sotto il fango,a Tellaro,famoso paesino sopra Lerici, portano i viveri con l'elicottero :W :W :W

Leggo ora...mi spiace molto Sally :ABBB
 

isola74

Lonely member
Quì sono ricominciate le frane,sembra un bollettino di guerra,ci sono stati anche dei morti,rimasti con l'auto sotto il fango,a Tellaro,famoso paesino sopra Lerici, portano i viveri con l'elicottero :W :W :W
mi dispiace....speriamo che possano trascorrere serenamente il natale
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Quì sono ricominciate le frane,sembra un bollettino di guerra,ci sono stati anche dei morti,rimasti con l'auto sotto il fango,a Tellaro,famoso paesino sopra Lerici, portano i viveri con l'elicottero :W :W :W

Mamma mia Sally...mi dispiace molto, speriamo che la situazione migliori presto.
 

SALLY

New member
Speriamo davvero che finisca,mia madre ha 92 anni,stà in una residenza per anziani,ci sono tre strade,tutte e tre bloccate,dovevo portarla al ristorante,ma le auto non passano,allora arrivo dove posso e poi continuo a piedi e vado a mangiare anch'io là....faccio le prove per quando toccherà a me :mrgreen: :wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto