che senso ha rispondere ad una discussione su un libro con :

skitty

Cat Member
Happy, ho capito cosa intendi, a volte si incontrano commenti come quelli da te descritti...
Magari non è solo per "timbrare il cartellino"... a volte capita di vedere la discussione su un libro, ricordare di averlo letto... :roll: e poi non viene in mente molto altro se è passato del tempo, forse solo se è piaciuto o no...
Però hai ragione, sarebbe decisamente meglio dare una rispolverata al libro, ed arricchire un pochino il commento! :)
 

Dayan'el

Σκιᾶς ὄν&#945
Al di là che io possa essere d'accordo o no, mi viene da chiedermi:

Che senso aprire un topic per chiederselo? :mrgreen:
 

asiul

New member
Per chi lo scrive probabilmente un senso lo ha.Quello che trovo non aver molto senso è un rimprovero verso chi sente di dare questo (da te criticato) tipo di commenti.Non sembra così grave da dedicargli un thread.

Che male c'è? :?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
fare domande ha sempre un senso, spesso sono le risposte a non averlo.
 

Sopraesistito

Black Cat Member
fare domande ha sempre un senso, spesso sono le risposte a non averlo.

Non sono molto d'accordo, è possibile dire cose insensate o poco sensate in ogni modo, sia in forma di domanda che di risposta.
Onestamente aprire una discussione per puntare il dito contro un atteggiamento che all'autore evidentemente non piace (nemmeno a me se è per questo) non credo sia una cosa molto costruttiva, ma per carità, lascio la discussione a chi la gradisce, personalmente in me ha suscitato solo perplessità. :)
 

happytelefilm

New member
Happy, ho capito cosa intendi, a volte si incontrano commenti come quelli da te descritti...
Magari non è solo per "timbrare il cartellino"... a volte capita di vedere la discussione su un libro, ricordare di averlo letto... :roll: e poi non viene in mente molto altro se è passato del tempo, forse solo se è piaciuto o no...
Però hai ragione, sarebbe decisamente meglio dare una rispolverata al libro, ed arricchire un pochino il commento! :)

ma non è assolutamente necessario ricordarsi il libro o addirittura andarlo a rispolverare, ognuno è libero di commentare come vuole, anche a monosillabi. Anche un SI/NO lo capirei.
è l'utilità dell'informazione meramente cronologica che non mi torna.
e soprattutto la necessità di condividerla :)
 

happytelefilm

New member
Per chi lo scrive probabilmente un senso lo ha.Quello che trovo non aver molto senso è un rimprovero verso chi sente di dare questo (da te criticato) tipo di commenti.Non sembra così grave da dedicargli un thread.

Che male c'è? :?

di male/grave non 'è proprio nulla. Infatti questa mi sembra la sezione giusta per fare questo genere di domande.
 
Alto