XXXV G.L. - Domani nella battaglia pensa a me di Javier Marias

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Il XXXV Gruppo di lettura di Forumlibri è stato vinto dal romanzo

Domani nella battaglia pensa a me
di Javier Marias


In questa discussione si raccolgono le adesioni al gruppo, si legge e si commenta il libro sia man mano che alla fine e si fanno le sintesi. :)

Buona lettura a tutti :xaaa
 

Nikki

New member
Naturalmente, ovviamente, parteciperò.
Devo anche confessare che si tratta di una delle mie primissime ri-letture. Io infatti non sono solita rileggere i libri.
Non vedo l'ora. :YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
anche io partecipo, appena vado in biblioteca me lo procuro, è il primo libro che leggo di Marias e sono molto curiosa :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Eccomi qui :YY!Non potevo mancare,dopo averlo proposto :wink:.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno votato :D.
Sarà il primo di Marias anche per me,ma dopo aver visto le recensioni qui nella picc bibl ne sono rimasta colpita e ho deciso che dovevo leggerlo.
L'ho già ordinato su IBS e dovrei riceverlo nei prossimi giorni.Intanto finirò il libro che ho in corso.
 

skitty

Cat Member
Dalla copertina: "Ciò che commuove di più in un romanzo, è riconoscere situazioni ed emozioni vere che sapevi ma non sapevi di sapere".

Nulla di più vero. Caspita, sono a pagina 26, e sono già completamente ipnotizzata... :roll:
 

franceska

CON LA "C"
Io (con dispiacere) non partecipo... altrimenti la mia fervida ispirazione scrittevole si disperde nel nulla, vi leggerò :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi è già arrivato nel primo pomeriggio :xaaa (IBS è velocissimo a spedire,avevo fatto l'ordine sabato).
Ma devo finire prima il libro di Piperno (mi mancano ancora un centinaio di pagine),spero di farcela entro un paio di giorni.
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Dopo un attimo di indecisione e incertezza su questo libro, ho deciso di partecipare anche io...
L'ho preso oggi pomeriggio in biblioteca, ho letto una decina di pagine e sembra interessante!
A presto!:wink:
 

skitty

Cat Member
"Tutto viaggia verso il suo stesso svanire e si perde e poche cose lasciano traccia, soprattutto se non si ripetono, se avvengono una sola volta e non tornano più, altrettanto fanno quelle che si assestano troppo comodamente e tornano ogni giorno e si sovrappongono, neppure quelle lasciano traccia."

Ogni pagina un pensiero profondo, intercalato a fatti sensazionali che fanno riflettere sulla quotidianità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto