quesito:bisogno di collaborazione-materiale di ricerca lett.

raskolnikoff

New member
se mi rispondete cortesemente, per me sarebbe utile al fine di una ricerca che sto facendo.Conoscere le opinioni mi è utile.
Domanda:"quale è il vostro peggior difetto e quale pensate sia quello altrui?"
 

Candy Candy

Active member
degli altri odio quando fanno le scene o si buttano già al primo ostacolo o piagnucolano...
io...Io nn ho difetti... 8)
 

libraia978

New member
Oddio...domanda difficile, il mio peggior difetto sicuramente l'irascibilità, perdo molto facilmente la pzienza (chiedetelo al mio boy...). Quello altrui se devo dire in generale trovo che sia la superficialità. Però è chiaro che bisogna vedere a chi ci si riferisce in particolare.
 

raskolnikoff

New member
grande, molto gentili...io beh sono un mix esplosivo di enorme timidezza mista a impulsività(con conseguenti colpi di testa), negli altri odio chi si prende troppo sul serio, manca di ironia e gli egoisti!
 

Hoya

Duck Member
Negli altri odio la presunzione, l'arroganza, l'ipocrisia, la superficialità e l'egoismo.
I miei principali difetti sono l'impulsività ed il troppo ( a volte ) orgoglio :!: :roll:
 

raskolnikoff

New member
da impulsiva... lo è e come un difetto... danni epocali si fanno...non riuscendo a trattenere ciò che si pensa o prova o nel mio caso avendo espressioni molto, molto eloquenti!!
 

Hoya

Duck Member
Candy Candy ha scritto:
l'impulsività nn è un difetto e neanche l'orgoglio 8)

Beh... se convivono si..alle volte capita di rovinare situazioni proprio per l'essere troppo impulsivi ed avere un orgoglio troppo forte da non riuscire a rimediare :x
Alle volte però :wink:
 

raskolnikoff

New member
ok visualizza:timida, violacea, sguardo perso verso il basso...che improvvisamente azzarda colpi di testa o se ne esce con uscite imbarazzanti o inappropriate...o peggio in qualche caso incapace di tenere la lingua a freno!! :oops: :oops: :roll:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
un po' presuntuosa e talvolta ottusa per quanto mi riguarda. Degli altri non sopporto la slealtà e l'ipocrisia
 

Candy Candy

Active member
ok visualizza:timida, violacea, sguardo perso verso il basso...che improvvisamente azzarda colpi di testa o se ne esce con uscite imbarazzanti o inappropriate...o peggio in qualche caso incapace di tenere la lingua a freno!
Bridget Jones???
 

evelin

Charmed Member
Degli altri: L'indifferenza
Un mio difetto potrebbe essere che sono un po' superficiale e materialista, ma niente di grave...
 

Sir_Dominicus

Knight Member
non amo l'ipocrisia..non vado d'accordo con la gente superficiale e orgogliosa!!!!!
il mio difetto è quello di non avere difetti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...mi innervosisco molto facilmente.....
 
Alto