Collaborazione forumlibri e libreria online: finalmente FL ha una libreria di riferim

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Altro
Membro dello Staff
La Libreria online per i forumlibrosi

Da molto tempo stavo cercando una libreria online con cui proporre una collaborazione. Quelle grandi e famose non danno ascolto ai piccoli siti come il nostro e se lo danno non hanno la passione per seguirci. Una libreria online in grado di consigliare e seguire nella ricerca ed acquisto gli utenti di Forumlibri. :)


libreria online


Finalmente ho trovato una libreria online con uno staff estremamente preparato e soprattutto composto da gente appassionata di libri. I ragazzi di magazzino51 sono come noi, accaniti lettori ed appassionati di letteratura e del mondo dell'editoria. Ho avuto il piacere di conoscerne qualcuno di persona (la libreria ha la sede vicino a Padova) e dopo qualche chiaccherata abbiamo deciso di attivare la promozione.




Non penso ci siano altre librerie online che:


  1. - ti sanno consigliare e ti aiutano a cercare libri poco famosi o "mal distribuiti";
  2. - ti fanno il 15% di sconto sull'acquisto;
  3. - ti mandano i libri a casa gratuitamente (se spendi più di 10€);
  4. - hanno uno staff di appassionati.

foto_libreria.jpgPer gli utenti forumlibri che accedono al sito, questo è il link alla libreria online, sarà riservata loro un'accoglienza particolare :D Secondo me è una bella collaborazione! So benissimo che è molto più "affascinante" comperare i nostri libri passeggiando in libreria ma quando non abbiamo tempo, non troviamo quel titolo nella nostra libreria di fiducia o vogliamo regalarne uno ad uno nostro amici, magazzino51 è una ottima opzione. :)
Prossimamente attiverò un pulsante che dalle recensioni dei libri esistenti manda alla pagina di presentazione nel loro sito.
 
Ultima modifica:

Ira

Retired member
Grazie Fabio. Ottimo
E' risaputo che sono abbastanza imbranata ma nel sito (arrivandoci dal link) non trovo il modo di registrarmi, c'è un accedi ma ovviamente non avendo la password non posso entrare. Sono diventata anche orba?
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Grazie Fabio. Ottimo
E' risaputo che sono abbastanza imbranata ma nel sito (arrivandoci dal link) non trovo il modo di registrarmi, c'è un accedi ma ovviamente non avendo la password non posso entrare. Sono diventata anche orba?
:) Non ti devi registrare adesso. Al tuo primo eventuale acquisto darai la tua email e dati. Se ci arrivi dai link dati in questa pagina si capirà che sei utente/utentessa forumlibri ;)
Posso consigliarti di salvarti questo link:
http://www.magazzino51.com/res01.php/home
 
Ultima modifica:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
ma che tipo di accoglienza speciale ci riservano? :)
Se non trovi un libro, ti aiutano "di più". Altro non saprei, penso che lo sconto del 15% lo facciano a tutti quelli che acquistano da loro, forumlibrilesi o meno. Ecco, un FLleso è visto meglio.
Diciamo che il vantaggio sta che sono molto seri e disponibili ed in futuro, se ci riesco, con un click metti il libro nel carrello... certo un libro che non si acquista in una libreria reale passeggiando tra gli scaffali :)
E loro "parleranno" del nostro sito alle loro case editrici ;)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Mi sono appena preso un libricino di una dei miei autori preferiti, il solito Seth Godin, ho preso: tutte le palle del marketing. Scontato e pagamento con doppia verifica (io ho visa), bene. Vediamo come e quando arriva ;) YO
 
Ultima modifica:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Da oggi Magazzino 51 ti dà la possibilità di mettere in vendita il tuo libro in formato digitale (e-book), cominciando a venderlo subito.

Vuoi scoprire come? Leggi qui sotto!

Magazzino 51 non è un editore a pagamento, è un portale in grado di metterti in contatto diretto con il pubblico dei lettori, e il servizio che offriamo ti permette di vendere il tuo libro in formato e-book, in tutto il mondo.

È veramente semplicissimo, non devi fare altro che inviarci il testo e la copertina in formato elettronico.
Ci servirà anche una tua breve biografia e una breve presentazione del libro.

Inoltre sei tu a decidere a che prezzo vendere il tuo e-book!
Noi ci occuperemo di inserire il tuo libro nel nostro store, di ricevere i pagamenti in modo sicuro tramite carta di credito e di inviare il tuo libro (protetto da cifratura digitale) a chi lo avrà acquistato.

E se domani il tuo libro verrà pubblicato da un editore? Nessun problema: per cancellarlo dal catalogo sarà sufficiente che ce lo comunichi.

Quanto ci guadagni? Dal prezzo che deciderai per il tuo libro dovrai togliere il 20% di iva (per i prodotti elettronici, lo è anche un e-book) e il 10% che serve a noi per i costi della transazione con carta di credito e i costi di amministrazione e gestione della piattaforma.

Quanto costa il servizio? Per il primo libro che inserisci 48 Euro e per tutti i libri successivi 18 Euro. Ciò vuol dire che se vendi il tuo primo e-book a 7 euro, con sole 9 copie vendute avrai recuperato il costo iniziale. Inoltre, puoi richiedere in qualsiasi momento il versamento dei tuoi guadagni semplicemente inviando una e-mail.

Fantastico, no?

Se hai altre domande, vuoi altre informazioni, vuoi sapere come aderire o semplicemente hai qualche consiglio contattaci:
e-mail: davide@magazzino51.com
e-mail: ebook@magazzino51.com
Tel: 0444-266787
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto