Ciao ciao funzione thanks... spero di trovare sostituto

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Purtroppo con l'aggiornamento del forum alle modifiche la funzione thanks perde la funzionalità. Spero di trovare al più presto una modifica simile, è uno dei plugin che mi piacciono di più:W

La funzione thansk è stata tolta per motivi tecnici.:??
 

skitty

Cat Member
Era molto carina, peccato... ma non preoccuparti Fabio, il forum è tanto bello per tutte le altre cose, e se vogliamo ringraziare, lo possiamo ancora fare a parole! Stai tranquillo :)
 

asiul

New member
ah!ecco perché non c'è più... :roll:
vabbè dai..la cosa più importante è il resto ;)

Io non ne capivo la funzione. Avevo ricevuto 42 thanks... :ad:
e credevo che a 50 mi avreste regalato un SuperTele :mrgreen:

supertele.JPG
 

franceska

CON LA "C"
La funzione thansk è stata tolta per motivi tecnici.:??

Bene caro Divino, non ne sento affatto la mancanza (a cosa servivano?) Proporrei anche la soppressione di smile troppo brutti :?? e troppo melensi :ABBB, in aggiunta di nuovi più d'effetto e più espressivi :paura: :Y :VAFF
Buona giornata :mrgreen:.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Secondo me era una funzione poco significativa, anche perchè non sostituiva come era nelle intenzioni di Fabio i post di ringraziamento e le risposte di gradimento anzi li aumentava, diventando una funzione ridondante. Per cui credo che adesso ci sia maggiore equilibrio. Nell'economia del forum credo se ne possa fare a meno.
 
P

~ Patrizia ~

Guest
:) Sono d'accordo con Elisa per i thanks...


Un po' meno con Francesca...uhm ...perché togliere gli abbracci? che brutto definirli melensi...
:??:??

Cercherò di non usarli più...





 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Patrizia a me piace questo abbraccio

3128xp4.gif


l'avevo chiesto a Fabio anni fa me lui per paura che lo stritolassi troppo me l'ha negato :D
 

Ira

Retired member
Bene caro Divino, non ne sento affatto la mancanza (a cosa servivano?) Proporrei anche la soppressione di smile troppo brutti :?? e troppo melensi :ABBB, in aggiunta di nuovi più d'effetto e più espressivi :paura: :Y :VAFF
Buona giornata :mrgreen:.

Belli questi smile e bello anche l'abbraccio che propone Elisa
 

Evy

Member SuperNova
una volta ho cliccato su un Thanks, ma poi mi son resa conto che non era il Mi piace di FB :roll:
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Patrizia a me piace questo abbraccio

3128xp4.gif


l'avevo chiesto a Fabio anni fa me lui per paura che lo stritolassi troppo me l'ha negato :D

:D bellissimo big abbraccio stritolone: approvo!



Ma no! Usali quanto vuoi... :ABBB :)paura:)
E' che a volte se ne abusa, tutto qua, e comunque è solo una mia impressione, ognuno può postare ciò che vuole "... e ci mancherebbe altro!" :mrgreen:

Già, ci mancherebbe altro ...(rido)

Pat (seria) rifletterò sull'uso delle faccine e, forse, aprirò pure un thread...
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Baci e abbracci capo...



prova prova... ecco il mio stato d'animo di questa notte ... ...

:MUCCA :MUCCA :MUCCA :MUCCA :MUCCA
 
P

~ Patrizia ~

Guest
(... non fateci caso sono solo un po' ubriaca e fumata ... e insonne)
 
P

~ Patrizia ~

Guest
ops... :mrgreen: non credo sai... mi spiace...

... però sono riuscita a rimediarti una birra
1145962024-Party (87).gif
...
 

franceska

CON LA "C"
Fabio! Di nuovo con le birre? Non mi dire che non c'era di meglio!.. (la mucca lettrice poi...:shock:)


(Hai risolto? Quando si festeggia? :))
 

skitty

Cat Member
Ma no! Usali quanto vuoi... :ABBB :)paura:)
E' che a volte se ne abusa, tutto qua, e comunque è solo una mia impressione, ognuno può postare ciò che vuole "... e ci mancherebbe altro!" :mrgreen:

Fra, rispetto la tua opinione, ma io penso che si "abusi" di un sacco di cose alla fine... dipende dal carattere di una persona... Se ci pensiamo, di ciascuno potremmo dire che "abusa": chi è troppo pungente, chi è litigioso, chi è musone, chi è acido... e chi è più sdolcinato. Ciascuno è fatto a suo modo. Però penso che non dovremmo vedere l'abuso nell'affettuosità delle persone, perché così sottintendiamo che siano espressioni di affetto false... Per quanto mi riguarda, purtroppo per voi, continuerò ad usarle, perché sono proprio fatta così, sia sul forum, che al telefono, che di persona: quando sento uno slancio verso le persone, mi piace esprimerlo :) :) :)
 
Alto