Concorso letterario: Iscrizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Si apre la discussione che raccoglie le adesioni per partecipare al Concorso letterario di Forumlibri. Tutti gli iscritti di Forumlibri possono partecipare, basta che la data di iscrizione al forum sia antecedente al 18 gennaio u.s. Possono partecipare sia persone che hanno già pubblicato dei libri e fanno parte della Sezione autori emergenti sia chi vuole semplicemente cimentarsi in un concorso inter nos per divertirsi. Direi di lasciare aperte le iscrizioni fino a domenica 6 febbraio. :YY

Il tema vincitore su cui i partecipanti si dovranno cimentare sarà:

I vicini di casa

Iscrivetevi pure tanto non si paga niente :)



Riepilogando i vari passaggi e date:


  1. si apre il 3d dove si raccolgono le adesioni dei partecipanti scrittori al concorso fino a domenica 6 febbraio
  2. gli autori possono già partire con la scrittura del racconto dal 1 febbraio
  3. direi che si può porre come termine venerdì 18 febbraio
  4. venerdì 18 febbraio devono pervenirmi per mp tutti i racconti
  5. si apre il 3d della giuria
  6. venerdì 18 febbraio si raccolgono i nominativi dei giurati e io provvedo ad inviare i racconti per la valutazione
  7. lunedì 21 febbraio i giurati mi rimandano i racconti
  8. martedì 22 dovrei essere in grado di pubblicare il vincitore e gli altri racconti in una discussione apposita
  9. il vincitore paga la pizza
Per quanto riguarda invece i racconti ecco come dovrebbero essere:
dalle 10.000 alle 14.000 battute, che corrisponderebbero a 5/7 cartelle in word, carattere 12, interlinea singola.

Verranno valutati:

Originalità del soggetto
Stile della scrittura
Giudizio personale






 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
i primi tre iscritti :YY

GermanoDalcielo
Dory
franceska

faccio una modifica al regolamento visto che con il titolo in netta maggioranza gli scalpitanti scrittori hanno rotto le fila prima della partenza :) chi è già partito aspetti :mrgreen:
 

Apart

New member
Io mi cancello dal concorso. Scusate se non ve l'ho detto prima, ma in questi giorni non mi son collegato. E' che in questo periodo non me la sento di scrivere racconti, davvero.
 

asiul

New member
Io mi cancello dal concorso. Scusate se non ve l'ho detto prima, ma in questi giorni non mi son collegato. E' che in questo periodo non me la sento di scrivere racconti, davvero.

Non è importante Ost...continua a scrivere i tuoi post.Sarà, comunque, un piacere leggerti. :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
allungo la lista, coraggio non siate timidi, siamo tra amici :D

GermanoDalcielo
Dory
franceska
Shoofly
 

risus

New member
ribadisco la mia disponibilità a scrivere un raccontino...
però potrei venir meno per cause di forza maggiore...
nel caso non mi sgridate!!!!! quindi non so, mettetemi a mezzo servizio... Elisa, fai tu...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
risus farai quello che puoi :wink:

GermanoDalcielo
Dory
franceska
Shoofly
risus

per quanto riguarda i giurati si accettano le sottoscrizioni il 18 febbraio :)
 

Dumas80

New member
Ma fra i 5 scrittori vi è qualcuno che ha scritto un libro? O magari qualcuno che vorrebbe cimentarsi nell'impresa?

P.S. si dice "rassicurazione", la parola "rassicuraggine" non esiste in nessuna lingua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto