Miniraduno Padovano: Mostra e Spritz

Ira

Retired member
Fino al 27 di Febbraio sarà aperta a Padova la Mostra "da Canova a Modigliani"

http://www.zabarella.it/mostre/il-volto-dell-800/

Galleria di alcuni capolavori in mostra

http://www.zabarella.it/mostre/il-volto-dell-800/alcune-opere-della-mostra/

Stiamo organizzando la visita con ....spitz finale..... per il pomeriggio di sabato 19 febbraio.

Tutti coloro che volessero partecipare saranno i benvenuti. Potranno aderire con un MP oppure entrando nel gruppo "Veneto".

Più saremo più ci divertiremo - è un'ottima occasione per conoscerci -
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ira ho modificato il titolo e spostato nella sezione Amici proprio per dare risalto all'iniziativa segnalandolo già dal titolo. :)
 
Porcaccia la miseria zozza ,allora saremo un putiferio di gente!!!!:D

:wink: potremmo andar allo spriz da El Pilar -che fan sprisssssss sui generis e anomali(e buoni)
ed ha anche un nome letterario(indovinate a cosa si riferisce, dai bibliofili del forum !!!! vediam di cosa siete capaci!! - aiutino geografico.orientatevi nell'area letteraria anglo-americana(con un nome spagnolo? eh si! ma avrebbe persino potuto essere .....italiano!!!)
T.:YY
 

Ira

Retired member
Porcaccia la miseria zozza ,allora saremo un putiferio di gente!!!!:D

:wink: potremmo andar allo spriz da El Pilar -che fan sprisssssss sui generis e anomali(e buoni)
ed ha anche un nome letterario(indovinate a cosa si riferisce, dai bibliofili del forum !!!! vediam di cosa siete capaci!! - aiutino geografico.orientatevi nell'area letteraria anglo-americana(con un nome spagnolo? eh si! ma avrebbe persino potuto essere .....italiano!!!)
T.:YY

Intendi qui?

http://padova.2night.it/articoli/eat%26drink/38920/aperitif-spritz-time-el-pilar.html

Intanto l'appuntamento è per sabato 19 febbraio ore 16 ca. davanti all'edicola grande nell'androne della stazione dei treni. :YY
 

franceska

CON LA "C"
Non nego che un pensierino lo sto facendo, ma quanto siete lontani!.. :boh:
 
madonna!!
ma quanto manca? quanto manca???
conto i giorni come sgranassi un rosario......
ma... quanto manca? quanto manca????
T.

:wink:
 
Ultima modifica:
ormai ci siamo..ormai ci siamo...
cribbio..
ormai ci siamo..
domani è giovedi...
..è quasi fatta....
uff....cribbio.....

T.

Ps.francesca ma che vuoi che sia la salerno-reggio!!!!!
dopo lo spriss..ti si riaccompagnava a casa noi!
 

franceska

CON LA "C"
Figurati per me non è niente :OO, per le mie gite lungo lo stivale faccio tappa a Parma dal mio bimbone, e avevo già in previsione di partire la settimana prossima, perciò mi ero aggregata, solo che ho sbagliato data, La family non può vivere troppi giorni senza di me, si avvilisce :mrgreen:
 
IMPORTANTE.
ATTENZIONE.

Desidero avvertire i partecipanti che il Comune di Padova ci ha messo a disposizione 4 vigili urbani per ogni esigenza di spostamento del gruppo. Le FS ci han messo invece a dispossizione la prima corsia di scorrimento stradale antistante la Stazione per le ore 16-17,30
Troverete sulla medesima un pullman giallo gentilmente offertoci dal Comitato regionale del Forum.
Si prega di esporre in vista il pass sulla giacca per facilitare il disbrigo delle normali incombenze e per facilitare il riconoscimento dei partecipanti tesserati.
L'ammistrazione provinciale e l'Università di Padova ci offriranno un buffet caldo al caffè Pedrocchi per le ore 17,40 circa.
Si prega la puntualità.
Si prega la giacca e la cravatta e un abito consono per le gentili signore.
Cordialità.
T.
 
Ultima modifica:
Alto