I gruppi di acquisto on line

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ne fate uso?

Io sì da quando hanno iniziato a prendere piede in Italia ne faccio largo uso, soprattutto per ristoranti, alberghi, spettacoli.

Quello con cui mi trovo meglio è Groupon, ma ho acquistato anche con Glamoo, Groupalia, Poinx e kgbdeals, ma sono iscritta più o meno a tutti quelli presenti in Italia e ricevo quotidianamente le loro offerte.

Devo dire che ho risparmiato molto e mi sono sempre trovata bene. TUNZZZ
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Non li conoscevo, ho iniziato a osservare Groupon solo recentemnte ed effettivamente hanno ottimi prezzi.. spero si inizino a fare gruppi d'acquisto anche per cose a cui sono interessano e mi servono.
 

SALLY

New member
Io sto seguendo da poco Groupon,mi sembrano prezzi veramente interessanti,anch'io aspetto che mi propongano qualcosa di cui possa usufruire,l'unico handicap è che nella mia (piccola ) città non ci sono aziende convenzionate,e le offerte che mi arrivano sono tutte su Genova,anche una semplice cena dista 100 km...:boh:
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Attualmente i massaggi o le sedute di depilazione non mi interessano mentre pacchetti vacanza tipo we lunghi al mare o in montagna mi potrebbero interessare, attrezzature sportive, gadget tecnologici (cellulare nuovo o simile).
 

Quelo

Ineffabile
Ho la sensazione che se andiamo avanti così diventeremo presto delle periferiche di un portatile e/o di un telefonino...

"Usa le cose come cose, non farti usare dalle cose come una cosa..." (Cofucio, o chi per lui)


1145539100-Diavoli (54).gif
 

velvet

Well-known member
Attualmente i massaggi o le sedute di depilazione non mi interessano mentre pacchetti vacanza tipo we lunghi al mare o in montagna mi potrebbero interessare, attrezzature sportive, gadget tecnologici (cellulare nuovo o simile).

Allora può interessarti Groupalia speciale viaggi... Io non ho mai comprato però ho visto molte offerte piuttosto convenienti...
 

isola74

Lonely member
Anch'io mi sono iscritta da poco a Groupon e ricevo le loro offerte ogni giorno... fino ad oggi non ho mai aderito, chissà forse anche per paura di prendere fregature:wink:
 
Alto