Aggiornamento 4.1.3

Fabio

Altro
Membro dello Staff
A breve eseguirò l'aggioramento del forum.
Se state scrivendo lunghi testi, prima di fare, invia post, copia-incollatelo da qualche parte in modo che non vada perso.
Speriamo sia un aggiornamento veloce :)
 

asiul

New member
A breve quando? ... ci sarà nuovamente un problema di accessibilità al forum? :?
L'ultima volta son rimasta fuori per tre giorni... :(
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Fatto!
A breve però fermerò, immagino, tutto per fare un'altra grande modifica :Y

A breve quando? ... ci sarà nuovamente un problema di accessibilità al forum? :?
L'ultima volta son rimasta fuori per tre giorni... :(
Quello era un problema tuo, del tuo provider che non aggiornava i DNS, prenditela con lui :mrgreen:
 

asiul

New member
Fatto!
A breve però fermerò, immagino, tutto per fare un'altra grande modifica :Y

Quello era un problema tuo, del tuo provider che non aggiornava i DNS, prenditela con lui :mrgreen:

Ok, questa volta il forum è rimasto bloccato per poco,ma le difficoltà d'entrare erano le stesse.

Non è vero! :W Non è stato solo un mio problema è successo anche ad altri. Uffi :(
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Aggiornamento tecnico completo.
Quello che è cambiato è tecnicamente molto, esteticamente mi pare nullo.
La prima cosa che è cambiata e che si vede è la scrittura dei link, adesso sono per così dire "più chiari" come per esempio questo in cui si vede in che stanza la disucsisone si trova, il titolo, etc. E molte altre cose che piano piano scopriremo assieme.
http://www.forumlibri.com/forum/sal...leggete-scrittori-italiani-contemporanei.html

Ed ora vado a correre con le mie amiche...

cross-country-jogging-md-82952808.jpg


url
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Segnalo che o sono tonno io o l'orologio del forum è davvero rimasto indietro di due ore.
Per modificare quello devi andare nel tuo profilo personale, opzioni e cambiare il fuso orario di riferimento. Purtroppo non posso (o non so come fare) per cambiare quello "globale".
Ho provato a mettere il fuso del sito a GMT+1 :?
 

asiul

New member
Per modificare quello devi andare nel tuo profilo personale, opzioni e cambiare il fuso orario di riferimento. Purtroppo non posso (o non so come fare) per cambiare quello "globale".
Ho provato a mettere il fuso del sito a GMT+1 :?

Bisogna mettere GMT+2

aspetta che controllo cosa ho scritto io...:?
 

asiul

New member
C'è una nuova funzione messaggi(mp) che mi piace tantissimo...:YY
è possibile visualizzare la storia messaggi cliccando sotto ogni mp sulle due paroline "vedi sopra".TUNZZZ

Grazie!
 

mame

The Fool on the Hill
Perché tra i visitatori del mio profilo adesso esce scritto esupertramp invece di elesupertramp?.... :??
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Forse non leggi le prime due lettere del nickname, leggi solamente elesupertramp.
Probabilmente è un "taglio" grafico.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
A me invece è successa questa cosa:
qualche giorno fa avevo aperto una nuova discussione nella sezione Amici,dal titolo Oggi vorrei...,ma ieri mi sono accorta che era stato modificato con l'aggiunta di altre parole,cioè di ciò che io volevo quel giorno e quindi così non aveva più senso per gli altri.Ho chiesto ad Elisa perchè pensavo che la mia fosse una discussione già esistente,ma secondo lei nessuno ha fatto la modifica,perchè di solito resta scritto il nome di chi ha modificato.Quindi abbiamo pensato che forse è stato l'aggiornamento a farlo in automatico :roll:.
Comunque poi ieri ho rimodificato io il titolo,ma stamattina mi sono accorta che la modifica compare solo nella discussione,ma non nell'elenco dei vari titoli della sezione :??.
Per piacere,Fabio,potresti darci un'occhiata e chiarirmi tu come mai è successa questa cosa?
Ti ringrazio in anticipo :) !
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
ebbi modificato io, perchè pensavo di renderla più interessante, visro che c'è il "filone" delle discussione "oggi vorrei... + qualcosa" ed a quella mancava il + qualcosa.

Dammi link e istruzioni che modifico io ;)
 

mame

The Fool on the Hill
Da quando c'è stato l'aggiornamento ho sempre la pagina spiazzata verso sinistra e se riduco lo zoom non ci sbologno una cippa..... :??

Avrei potuto anche tenermelo per me, ma perché perdere l'occasione di fare innervosire Fabio? :mrgreen:
 
Alto