Ursula - appena iscritta

Ursula

Member
Ciao, anche io sono una neo forumista...
mi sono iscritta al forum perchè mi piace l'idea di condividere le impressioni sulle varie letture e soprattutto cercare spunti per orientarmi meglio nei prossimi acquisti.
Mi piace leggere un po' di tutto, adoro anche la poesia e la letteratura russa e latino americana.... mi manca solo un po' di tempo per esercitare di più!!

Allora ci vedremo nelle pagine del forum...buona fine di lunedì a tutti e buona serata di lettura
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Ursula, benvenuta anche da parte mia :YY

c'è qualcosa che ti interessa in particolare oltre alla lettura? :)
 

Ursula

Member
Grazie a tutti per il benvenuto!!!

elisa: adoro andare in montagna a camminare e mi piacerebbe fare un po 'più di alpinismo (anche se sono fuori allenamento alla grande); mi piace fare giri in moto (in realtà ho solo una vespa); mi piace girare a vanvera per le strade ascoltando musica.
mi piace scoprire nuovi autogrill in cui non mi sono mai fermata, e comprate bustine di coca cola frizzanti.
mi piace guardare il dott.house finchè non imparo quasi a memoria i dialoghi delle puntate.

Fabio: voglio proprio vedere come prosegue il libro, ho finito da poco "un anno sull'altopiano", sono già sul pezzo!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
elisa: adoro andare in montagna a camminare e mi piacerebbe fare un po 'più di alpinismo

Fabio: voglio proprio vedere come prosegue il libro, ho finito da poco "un anno sull'altopiano", sono già sul pezzo!
Allora una volta finito metti in programma una escursione sul Monte Ortigara.
Ciao
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Grazie a tutti per il benvenuto!!!

elisa: adoro andare in montagna a camminare e mi piacerebbe fare un po 'più di alpinismo (anche se sono fuori allenamento alla grande);

Allora una volta finito metti in programma una escursione sul Monte Ortigara.
Ciao

un raduno montanaro non sarebbe una cattiva idea:YY

Ortigara01.jpg
 
Alto