Progetti per le vacanze

ila78

Well-known member
Visto che oggi ci sono 30 gradi e ho tanta voglia d'estate ho deciso di iniziare il mio primo topic facendomi gli affari vostri:

Sapete già dove andrete quest'estate? Mare, monti lago....

Io probabilmente non andrò da nessuna parte perchè con la mia dolce metà stiamo mettendo su casa dobbiamo risparmiare, e seguire i lavori, ma adoro viaggiare perciò forza fatemi crepare di invidia :wink:
 

SALLY

New member
Io non posso farti morire di invidia perchè,come te,ho un sacco di cose da sistemare a casa,però ho il mare vicino,a scelta,le Cinqueterre o la Versilia,di solito vado la mattina in spiaggia,poi mi fiondo a combinare qualcosa.
 

ila78

Well-known member
bhe...

Io non posso farti morire di invidia perchè,come te,ho un sacco di cose da sistemare a casa,però ho il mare vicino,a scelta,le Cinqueterre o la Versilia,di solito vado la mattina in spiaggia,poi mi fiondo a combinare qualcosa.

Alemno tu hai il mare vicino a casa, io abito nella piatta e afosa pianura padana, andare al mare significa "spararsi" come minimo 200 km di autostrada...quindi lo vedrò in foto e basta...al max farò un giro a Gardaland :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
Anche a me piace la grecia. A Kos ci sono stato anni fa, sono stato pure a Creta, a Rodi, alle Cicladi.

Anch'io sono stata a Rodi, Santorini, Mykonos, Paros, Ios....Creta mi manca ma mi piacerebbe tanto andarci...con questo post mi faccio del male da sola :MM
 

ulysse

New member
quest'anno

per la prima volta vado in Sardegna, tradisco la mia amata Corsica perché bisogna andare in un luogo prima di poter dire è bello o brutto. Però se qualcuno ancora non ha deciso, consiglio una bella vacanza in barca a vela, potrà scoprire i suoi limiti,le sue paure, e le sue esigenze. Al ritorno troverà molti modi di interagire con le persone e si sorprenderà di quanto sia cambiato in meglio.
 

Evy

Member SuperNova
:boh:
per mia fortuna non sono come una mia amica che se non fa una settimana di ferie al mare, non sono ferie...
 

Pashmina

New member
Io spero di andare per qualche giorno a Londra con i miei e alcuni parenti.. Sarebbe un sogno.. Per il resto ho il mare vicino a casa, quindi non ci sono problemi.. Anche a me piacerebbe tantissimo la Grecia, ma non ci sono mai stata.. Andrò con la scuola il prossimo anno.. *____*
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Per il momento non ho progetti,mi basterebbe poterci andare,sono anni che non riesco a farmi una bella vacanza come si deve :W.Comunque prediligo i luoghi di mare :YY.
 
Alto