Arena Video Musicali

Sopraesistito

Black Cat Member
Vorrei presentarvi una proposta che mi frulla per il cervello da un pò di tempo, l'idea è piuttosto semplice e vuole avere il duplice scopo di divertirsi assieme, ampliare l'utenza del forum musicale e proporre di esprimere le nostre preferenze sia in fatto musicale che di estetica visiva:

Ogni utente propone un video musicale, di qualsiasi genere, gruppo o epoca, ufficiale oppure creato amatorialmente da un appassionato (purchè il video sia animato, niente video con i testi sovrapposti a fotografie e simili ad esempio) e una volta che sono state raccolte 10 proposte si aprono le votazioni, ogni utente da il suo voto a un video e una settimana dopo si tirano le somme! I video vincitori resteranno esposti qui sotto in una sorta di "hall of fame".

Questo primo giro di collaudo avrà lo scopo di tarare i dettagli, se vedo che gli interessati sono pochi diminuirò il numero di video per volta che si voteranno ed in generale farò ritocchi qui e là!
Spero che l'idea possa piacervi, fatevi sotto con le proposte! :D
 

asiul

New member
Joga, Bjork, di Michel Gondry

Inizio io se per voi va bene...bella iniziativa easy.Per favorirne la visione lo inserisco anche in modalità visibile.



link--> YouTube - Björk - Joga;
 
Ultima modifica:

Sopraesistito

Black Cat Member
Molto carina questa prima proposta! Mi è piaciuta la rotazione delle visuali e la loro continuità! La canzone è così così per i miei gusti, Bjork non è tra i miei artisti preferiti, ma si sposa bene con il video.
Grazie Lu. :)
 

asiul

New member
Ho capito che qui bisogna proporre la "perfezione" videomusicale, questo è un capolavoro artistico, almeno per i miei gusti.
Ero propensa ad inserire qualcosa dei Pearl Jam, la mia marmellata preferita,ma lo farò nel prossimo concorso :)
 

Sopraesistito

Black Cat Member
Vuoi dire questo? E' il mio video preferito!
Spero che a nessuno dispiacerà se partecipo al gioco che devo arbitrare... :YY


Animato dal grandissimo Todd McFarlane!
 

Nerst

enjoy member
Nickelback - Someday

Bella idea questa dei video!
Continuo io con la proposta dei Nickelback, è uno dei miei gruppi preferiti e i loro video sono piccole storie da seguire, come questa.

YouTube - ‪Nickelback - Someday‬‏


PS: Scusate, ma non so impostare il video in versione visibile.
 

asiul

New member
T'aiuto io Nest non preoccuparti. Basta soltanto cliccare sull'icona della pellicola (da sinistra la seconda dopo la letterina :) ) e incollare il link nell'apposito spazio... ed ecco fatto.

 

risus

New member
proporre un tema???? così almeno si va meno allo sbaraglio...
vabbè, la prossima settimana...
:wink:
 

Cold Deep

Vukodlak Mod
il video è preso da final fantasy, ma la canzone merita attenzione

Litfiba - Ballata


ascoltate le linee di basso di Maroccolo, bellissime
 

Nerst

enjoy member
yuppy_.gif
 
Alto