Libri forumlibrosi in viaggio, la facciamo?

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Leggendo questa: http://www.forumlibri.com/forum/gru...ggio-la-lunga-marcia-di-bernard-ollivier.html mi è venuto in mente di...

Iniziativa di una Bellezza indescrivibile. Che ne dite se creiamo una "lista" di libri forumlibrosi in viaggio? (una stanza del forum con un thread per ogni libro, ognilibro in viaggio una storia...). Se non sbaglio ce ne sono già due. Potrei partire anche io con uno, ognuno di noi potrebbe partire con uno e poi in base alle richieste del thread lo si fa girare. Se uno sgarra, lo si segnala. Potrei iniziare con uno di Richard Bach, non quello del gabbiano :) che non ho ancora letto. Un altro utente propone uno suo, etc.
Che ne dite, proviamo? Ovviamente dopo un po' un libro si arena e potrebbe essere rimandato al porprietario il quale si troverà il libro sgualcito fisicamente ma ricchissimo di annotazioni, commenti e con uan vera e propria "storia personale". :)
 

Meri

Viôt di viodi
X me va bene, ho già aderito al primo libro. Però se ce ne sono troppi in viaggio, secondo me, si rischia di fare confusione, :?chi ha aderito a cosa?:? Forse sarebbe meglio mettere un limite ai libri in viaggio.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Proprio per evitare il disordine, ogni libro in viaggio avrà il suo thread... e poi sta all'utente "iscriversi" a pochi libri o cercare di farlo per momenti diversi. Quindi? Altre opinioni?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
possiamo fare come i minigruppi, si apre e si chiude alla fine del viaggio, ogni libro un minigruppo, un po' come ho fatto io con la lunga marcia
 

luxi

New member
Ecco dov'è andata a finire la mia-tua-sua-nostra idea che avevo suggerito nella discussione da te linkata. Certo che ci sto.
 
Alto