Arte

Sir_Dominicus

Knight Member
Qual'è il vostro artista preferito??? E l'opera che più vi piace???

Io vado matto per Antonello da Messina e Francesco Lojacono
Ecco il mio quadro preferito:

antonellodamessina_va.JPG

Bellissimo vero??

Anche Lojacono non è affatto male..guardate che quadri:

00588.jpg


foto.jpg

...un bel panorama palermitano....
 

Candy Candy

Active member
ho studiato arte x 8 anni a volte quando sono nervosa disegno dei paesaggi...al carboncino...è tanto che nn lo faccio...non c'è un artista che non mi piace o uno stile l'arte è arte...xò c sono opere che adoro e artisti che amo ...la mia opera d'arte preferita è la Celestina di Picasso, e lui il mio artista preferito, lui la sua storia il suoi soggetti....
i miei 3 preferiti sono:
la celestina

il bacio di HAYEZ

La libertà che guida il popolo
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Candy perchè non ci fai veder qualche tua opera? Ti prego :roll:
 

Candy Candy

Active member
libertà perchè è in topless?
i regiseni sono vanno contro la libertà.... :mrgreen:

il bacio di HAYEZ è un opera romanticissima amo i particolari di quest'opera, come il piede di lui sul gradino...pronto per fuggire ma che deve baciarla, deve avere il suo forse ULTIMO bacio
 
Oggi penso di aver visto il quadro più brutto/triste della mia vita..."Merde d'artiste" di Piero Manzoni (1933-1963)...praticamente, questo artista nostrano ha inscatolato le sue defecazioni, dopodichè ha dipinto la scatola... :shock: :shock: :shock:
 
Ambra ha scritto:
bellissimo, si è ispirato a qualcosa di intimo e profondo direi :|

Per non parlare poi di "Defecazione di un cane" (avete capito bene!)...solo che l'artista non me lo ricordo. Comunque è un cane colto nel momento...insomma, capito no?!
 
Beh, dopo aver visto quell'opera d'arte consistente di una tela beige con tre segni neri sopra e basta, posso diventare artista anch'io :?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Poirot ha scritto:
Oggi penso di aver visto il quadro più brutto/triste della mia vita..."Merde d'artiste" di Piero Manzoni (1933-1963)...praticamente, questo artista nostrano ha inscatolato le sue defecazioni, dopodichè ha dipinto la scatola... :shock: :shock: :shock:

consolati Poirot, tutti siamo degli artisti :wink:
 

pokypoky

New member
arte

A me piacciono molto Khnopff, Schiele, Touluse Lautrec, e se potessi comprerei tante opere di Rabarama...
p.s : all'ultimo fidanzato avevo chiesto invece dell'anello un'opera di Rabarama: non ho avuto nè l'uno nè l'altro, non è un caso vero? :lol:
 
Alto