Finire nel profumo...

Dallolio

New member
L'ultima esperienza che avrete è uno stordente profumo... poi il nulla.
Quale profumo vorreste per congedarvi dal mondo?
A me piace la violetta, ho ancora la boccetta di mia nonna e me la ricorda.
 

darida

Well-known member
:? Solo uno?...potrei pensarci un mese prima di rispondere :D
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Decisamente vorrei essere stordito di vaniglia.

vaniglia.png
 

ila78

Well-known member
Ci ho pensato...e anch'io inizialmente avrei voluto rispondere rosa come Meri ma ripensandoci se mi venisse data la possibilità di scegliere il profumo che vorrei sentire prima di passare a miglior vita scelgo quello che preferisco in assoluto: quello del mare, anzi vorrei proprio passare a miglio vita (scongiuri :Y) in riva al mare!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Quello della cioccolata calda, appena fatta...lo so, sono fuori stagione ma magari morirò d'inverno :mrgreen:
 

Nerst

enjoy member
Il profumo delle matite.

Così delicate, lasciano tratti su fogli che, anche se vengono cancellati, restano come aloni indissolubili.
Proprio come i profumi.
 

Valentina Bellucci

La Collezionista di Sogni
Amo tantissimo gli odori.
Come quello della candela sciolta, i pastelli a cera, la salsedine, la pergamena, la lavanda, il rosmarino, l'odore dell'erba appena tagliata, di resina, di pino...
L'ultimo odore che vorrei sentire... mh...
...sono molto indecisa tra l'odore del bosco e quello dell'erba appena tagliata... oppure quello della resina di pino...
Vada per l'odore del bosco!
 

soledinverno76

New member
Borotalco, che è il profumo dei bambini e il pensiero che, mentre la mia vita si spegne, un'altra viene alla luce mi renderebbe serena...
 

maurizio mos

New member
Il sandalo, che è l'unico profumo che mi resiste addosso, e poi il profumo dell'erba tagliata e del bosco dopo la pioggia, del mare la mattina presto, dello smog della città nelle ore di punta più frenetiche, del pane appena fatto nel forno a legna, con le foglie di castagno attorno, quello della stalla nella "mia" campagna e quello del dolce fritto nei paesini del Marocco o della Grecia, il profumo della cera nella casa della mia infnzia e quello del toscano dei giocatori di bocce... tutti i profumi del mondo. Posso?
 
Alto