Ed i vostri hobbies?

Hoya

Duck Member
Certamente avrete altri hobby oltre alla lettura :)
E siccome io sono curiosona :mrgreen: ed anche per conoscervi meglio , mi piacerebbe sapere quali sono :wink:
Inizio io ovviamente :lol: :D

Adoro viaggiare... mi piace scegliere una o più mete diverse ogni anno e visitare più posti possibili :) (portafogli permettendo :? :x :lol: )
Adoro coltivare il peperoncino! Oltre al fatto che mi piace mooolto mangiare piccante, adoro anche le innumerevoli forme e la varietà di colori e sapori! Quest'anno ne seminerò più di 30 varietà diverse :D
Sono piante bellissime :D
Da un annetto a questa parte sono stata contagiata dal virus spinoso...amo le piante grasse... mi piacciono per la splendida varietà di forme e colori, la meravigliosa geometria, le forme ed il fascino delle spine e le splendide e generose fioriture, ne ho poco più di un centinaio, ma di questo passo il numero è destinato a crescere :wink:
Semino di tutto...mi piace tantissimo vedere germogliare un seme...e vedere la piantina crescere con me

Ci sono tantissime altre cose che mi piacciono o mi incuriosiscono ma quelle principali restano queste :D
 

nephilem

New member
Allora... i miei hobbye's non sono molti ma impegnativi... ebbene... oltre alla lettura che direi che è uno dei miei passatempi preferiti... sono un'amanuense... un miniaturista... sono appassionato di disegno a carboncino... e uno studioso delle scritture antiche... quest'ultimo conseguenza dell'essere un amanuense. Amo scrivere soprattutto su fogli particolari con inchiostri fatti da me... e carte invecchiate sempre da me e adoro collezionare penne stilografiche...

Altra passioni? Bhè io mi fermerei quì... :lol:
 
I miei hobbies sono il pc, la musica, seguire ogni tipo di sport esistente, uscire con gli amici, seguire le mie serie tv preferite...tanti tanti!
 

evelin

Charmed Member
Oltre alla lettura il mio hobby preferito e' lo shopping, poi mi piace lo sport, e ho la fissa per i cartoni animati.
 

nutella

New member
Allora,premettendo ke il mio primo hobby e' la lettura,poi sono un'amante dei fornelli!!!!Mi piace tantissimo cucinare,cucino di tutto riscuotendo anke successo,poi mi piace il cinema,amo la natura ed adoro fare lunghe passeggiate in campagna,mi piace il ricamo,in particolare il punto croce dove me la cavo abbastanza e, nn ultima la mia passione x la juve,la mia squadra del cuore ke coltivo come un hobby poike' colleziono foto di campioni del passato e presente juventino.
 

Sir_Dominicus

Knight Member
Tra i miei tanti hobbies ve ne cito alcuni: Gicare a calcetto, andare a teatro, guardare i musei, uscire con gli amici, suonare con la band, andare al cinema, bere tanta birra e vedere i simpson...
 

UltraViolet_84

New member
Leggere, leggere, ancora leggere...

Ascoltare (buona) musica, andare al teatro, al cinema e guardare film (ma non tv), viaggiare, conoscere posti nuovi, che siano vicini o lontani non importa. Scrivere, andare ai concerti, ascoltare gruppi live nei pubs, bere guinnes. Colleziono bustine di zucchero!
 

pokypoky

New member
hobbyes

dunque, come avrete capito io amo i cani, ovviamente e sopratutto i miei :lol: Mi piace parlare con le persone, organizzare serate intime nelle quali incontrarsi e ridere. Mi piace tanto mangiare e cucinare. mi piace pensare di organizzare viaggi per me e gli amici: ho fiuto per le offerte. Amo ascoltare di notte la radio quando le persone si raccontano. Da un anno ,lo so è da vecchi, non posso fare a meno dei cruciverba a schema libero :shock:
E amo giocare a.............................RISIKO. :twisted:
 

Marzia

New member
oltre alla lettura, quando posso mi dedico al modellismo (soprattutto di sommergibili essendone appassionata) è una delle poche cose che riesce a rilassarmi dopo una giornata di lavoro :D e poi c'è la danza alla quale, purtroppo, non posso dedicare piu tanto tempo
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Marzia ha scritto:
oltre alla lettura, quando posso mi dedico al modellismo (soprattutto di sommergibili essendone appassionata) è una delle poche cose che riesce a rilassarmi dopo una giornata di lavoro :D e poi c'è la danza alla quale, purtroppo, non posso dedicare piu tanto tempo

se lo sa sub di questa tua passione dei sommergibili! ely lo avvisi tu? :D
 

Marzia

New member
è nata quando ho preso il brevetto da sub...e ci sono pure entrata una volta dentro un sommergibile! m'è venuto un attacco d'asma assurdo(tra l'altro nemmeno soffro di asma...) una vergogna :oops: ..il comandate mi ha detto "ma guarda che poi ci fai l'abitudine!" ....non molto convinta mi son data alla macchia.. :D
 

Hoya

Duck Member
Ah il risiko :D quante nottate davanti al tabellone! :lol:
Anche io adoro gli animali , soprattutto i miei :D , ed i Simpson :lol: :lol:
 

mado84

New member
io oltre la lettura adoro scrivere, ascoltare della buona musica, fare sport all'aperto, passare giornate intere a pescare e amo la fotografia. mi piacerebbe tanto viaggere sempre per unire tra loro le varie passioni ma purtroppo non sempre è possibile.

ciao
 

freccia85

New member
Bel topic...anche io sono curiosona e allo stesso tempo amo parlare e discutere delle cose che mi piacciono...per quanto riguarda gli hobbies, anche in questi si nota la mia vena volubile ahahahah infatti a secondo del periodo li prediligo...tipo il decoupage...ci sono dei periodi come quelli invernali che ne sono affascinata;poi d'estate ci perdo il tocco ihihih Cmq i principali sono...i libri, hobby che ho coltivato appena finita la maturità, prima non avevo mai aperto un libro di mia volonta ahahah; poi i videogiochi, con la mia ps2 e i piu bei giochi di avventura; la musica, che mi accompagna sempre; il mio pc, con cui navigo su internet, mi informo sulle cose che mi interessano, faccio amicizia (infatti ho conosciuto diverse persone conosciute sul web); e poi amo passeggiare...soprattutto di primavera quando il sole annuncia la nuova stagione....poi mi piace disegnare e scrivere...ma sono quelle cose che teniamo piu riservate :mrgreen:
 

Hoya

Duck Member
freccia85 ha scritto:
Bel topic...anche io sono curiosona e allo stesso tempo amo parlare e discutere delle cose che mi piacciono...

Vedo che oltre al nome abbiamo parecchie cose in comune :mrgreen: :wink:
 

melan

New member
Come ho già detto nella mia presentazione, l'altra passione che ho è la cucina, ma alterno periodi di fasi artistiche, se così si possono chiamare, in cui mi diletto a dipingere, o fare mosaici o a raccattare roba vecchia e nn utile per reciclarla in qualcosa di nuovo, a periodi in cui sto ore davanti al pc per risolvere un caso, con i giochi "punta e clicca", insomma tutti i miei hobby devono avere come intento quello di sperimentare....... e anche se il risultato nn è sempre buono mi diverto comunque.
Con lo sport nn vado molto daccordo tranne se nn si tratta di correre e saltare con i miei figli...ahaha
 

xlunax77

New member
hobby... adoro il nuoto, lo pratico da molti anni,
mi piace scambiare email con le mie amiche /ci di vecchia data provenienti da ogni parte del mondo, adoro viaggiare .

:)
 
Alto