XXXIX GdL - Qualcuno con cui correre e Cent'anni di solitudine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci arrivati al XXXIX Gruppo di lettura di Forumlibri con due titoli perfetti per l'estate:


Qualcuno con cui correre di David Grossman
e
Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez

In questa discussione potete postare le adesioni, i commenti e tutto quello che riguarda la lettura dei due romanzi

Buona lettura :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Arriverò in ritardo ma arriverò...almeno con Cent'anni di solitudine, che ho proposto io e che vorrei rileggere :YY

Entrambi libri bellissimi...meritano davvero!!!:YY
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io leggerò Qualcuno con cui correre che mi manca. Sono indietro anche io ma penso che ce la farò :YY
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Presente per "Qualcuno con cui correre" :).

Vorrei riuscire a partecipare anche al gruppo di "Cent'anni di solitudine", magari in coda... perché inserirò fra i due libri "Il gene dell'azzardo".

Buona lettura a tutti!
 
O

Ospite 01

Guest
Mi piacerebbe partecipare ma non ho la più pallida idea di come funzioni.:?
 
P

~ Patrizia ~

Guest
Ciao Lucylla.

Basta dare la propria adesione e iniziare a leggere il libro.
Lo scopo del Gdl è confrontare e condividere opinioni e impressioni in corso di lettura. Senza vincolo alcuno.

Solo alla fine è richiesto un commento sintetico e un voto da 1 a 5 (come in Piccola Biblioteca)

Prova: è un modo piacevole per conoscersi :)
 
O

Ospite 01

Guest
Ciao Lucylla.

Basta dare la propria adesione e iniziare a leggere il libro.
Lo scopo del Gdl è confrontare e condividere opinioni e impressioni in corso di lettura. Senza vincolo alcuno.

Solo alla fine è richiesto un commento sintetico e un voto da 1 a 5 (come in Piccola Biblioteca)

Prova: è un modo piacevole per conoscersi :)

Grazie Patrizia.
Potrei provarci. Mi piacerebbe dare adesione per" qualcuno con cui correre" di Grossman.:)
 

Dory

Reef Member
Cent'anni l'ho letto, è bellissimo!!
Parteciperò volentieri alla lettura di Qualcuno con cui correre... che sto leggendo in verità da un anno e ancora sono a pagina 62. :roll:
L'avevo iniziato l'anno scorso e abbandonato ben presto perché non ci stavo capendo nulla. Poi ho provato a riprenderlo varie volte senza successo. Finché, qualche settimana fa, ho ripreso per la millesima volta e finalmente ci stavo capendo qualcosa e mi stava anche piacendo, ma poi mi sono arenata di nuovo.
Magari partecipando al GDL riuscirò a finirlo..:)
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Io ho già iniziato la lettura di Qualcuno con cui correre.
Per adesso si sta rivelando una lettura piacevole e interessante, ma sono solo all'inizio! ci sono tante cose che ancora devo capire e scoprire...
A presto!:D
 

ila78

Well-known member
Cent'anni di solitudine mi è arrivato venerdì, per cui penso di partecipare anch'io :YY
Prima però devo finire Schindler...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Cent'anni l'ho letto un paio di anni fa,ma mi farebbe piacere rileggerlo con voi.Qualcuno con cui correre non l'ho letto,ho visto il film,davvero bello,quindi immagino che lo sia anche il libro.Ma ho deciso di partecipare alla sfida e devo ancora finire un romanzo di 600 pagine...ne ho lette solo 200.Quindi temo di non poter partecipare,però vi seguirò sicuramente.
 

kikko

free member
Cent' anni di solitudine ho già provato una volta a leggerlo ma mi sono arreso dopo un centinaio di pagine :boh: parteciperò con qualcuno con cui correre , ma non subito, appena finisco Kafka :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto