Stein, Garth - L'arte di correre sotto la pioggia

SeRena!

New member
"La voce narrante della storia è quella dal cane di Denny, Enzo.

Denny è un pilota di auto da corsa che vive a Seattle con il suo cane. Nel corso del racconto Denny si innamora di Eve e da lei avrà una figlia, Zoë. La bella vita che sembrava essere protagonista nella famiglia Swift, si trasformò nell'opposto: la vita della famiglia si fece sempre più brutta finché non capitò la grave perdita della madre: da lì a poco la vita di Denny si trasformò in incubo e una continua lotta con i "Gemelli", ovvero i genitori di Eve. Enzo spiegherà il vero significato della vita al suo padrone, aiutandolo a proseguire contro il futuro."


Consigliatissimo a chiunque sappia cosa significhi l'amore di un animale e anche a tutti quelli che non l'hanno mai provato.
L'ho apprezzato molto,forse per i miei due cucciolotti.
Pieno tra l'altro di riflessioni molto interessanti :wink:
 
Ultima modifica:

risus

New member
credo ci sia un "saper" di troppo nel titolo...
:wink::wink::wink:
 

Valuzza Baguette

New member
Una lettura piacevole,senza troppe pretese,un buon romanzo che ho alternato a letture più impegnative,molto ma molto scorrevole,si lascia leggere tutto d'un fiato.
La voce narrante come già detto è Enzo,un cane che racconta la sua vita e ovviamente la vita della sua famiglia.
La trama non è delle più originali e talvolta in alcuni punti è decisamente sforzato,però bisogna ammettere che strappa alcune risate e anche qualche lacrima.
Una bella lettura d'evasione,del filone di Io e Marley.
 
Alto