Notifiche per topic e altro

Dallolio

New member
Buonasera, innanzitutto un grazie a tutti coloro che partecipano a questo interessantissimo sito che leggo ormai da tre anni. Avrei qualche domande tecnica:
1) Dove si trova la sezione con il concorso dei racconti degli utenti?
2) Come posso ricevere notifiche se un topic mi interessa particolarmente? In alcuni siti è possibile e non ricordo se anche in questo si può fare

Ciao e grazie a tutti
Nicola
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
i racconti si trovano nella sezione Salotto letterario, in evidenza :)

per la seconda richiesta se ho capito bene dovresti andare su

Impostazioni
Le mie sottoscrizioni
Lista sottoscrizioni
Spunta quelle che ti interessano

non ho mai sottoscritto una discussione per cui non sono ben sicura di quello che succeda, spero che ti risponda qualcuno che ne sa più di me :)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
2) Come posso ricevere notifiche se un topic mi interessa particolarmente? In alcuni siti è possibile e non ricordo se anche in questo si può fare
E quando rispondi ad una discussione puoi scegliere di "iscriverti" alla discussione e di avere un avviso di risposta via email istantanea, giornaliera, oppure di avere la segnalazione solo nel tuo pannello di controllo e così via. Queste opzioni si trovano nella parte bassa della pagina di risposta ad una discussione.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Credo di aver fatto così,Fabio,ma poi non ho ricevuto nessuna notifica...avevo chiesto quella sul pannello di controllo_Ora che ci penso,ma qual è il pannello di controllo?
Le notifiche per sottoscrizione non compaiono come quelle per i messaggi?
Ora faccio una prova perchè l'altra volta ho inviato la risposta qui giù,ora la invio più in basso (non so se sono stata chiara).Vediamo se funziona.
 
Alto