III Concorso letterario Forumlibri----> SONDAGGIO TEMA

Quale tema vuoi far vincere?


  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Apro il sondaggio per scegliere il tema che sarà il filo conduttore del III Concorso letterario di Forumlibri.
Tutti possono votare, anche chi non partecipa come scrittore o come giuria. Votazioni multiple e palesi.
Il sondaggio verrà chiuso lunedi 5 settembre alle 03.59 dimodochè gli "entusiasti" dell'ultimo momento, alla notizia del tema eletto vincitore, abbiano 24 ore di tempo per iscriversi come Autori.

Riassumo le tematiche proposte:

1) l'avidità
2) l'ossessione
3) il natale
4) il gioco
5) l'amnesia
6) conflitto tra mondo reale e immaginazione
7) la paura
8) ridere
9) gli universi paralleli
10) il ritorno
11) l'ipocrisia
12) la strega
13) il viaggio
14) l'incontro
15) il silenzio
 

Nerst

enjoy member
Ho votato il tema che farà scoprire la vena fantascientifica degli scrittori, forse :) : gli universi paralleli.
 

Dory

Reef Member
Mamma mia è difficilissimo scegliere qualcuno di questi temi, ce ne sono troppi interessanti... dovrò rifletterci parecchio... :?
 

cristina67

New member
Ma c'è un modo per farsi arrivare, per esempio, una email alla fine della fiera per ricordarsi di decidersi, eventualmente, di iscriversi al contest relativo? :D
 
P

~ Patrizia ~

Guest
proposta del giorno

In una politica del risparmio, per non sprecare nulla, forse potremmo riciclare il tema secondo classificato come titolo di un racconto da scrivere a più mani, sulla falsariga del "raccontiamolo strano" che tempo fa aveva proposto Franceska.
Un'occasione per tutti d'improvvisarsi scrittevoli, anche solo con una frase, un guizzo, uno scarto improvviso di genio creativo.


Cosa ne pensate, vi piace l'idea?
idea.gif
 

ila78

Well-known member
In una politica del risparmio, per non sprecare nulla, forse potremmo riciclare il tema secondo classificato come titolo di un racconto da scrivere a più mani, sulla falsariga del "raccontiamolo strano" che tempo fa aveva proposto Franceska.
Un'occasione per tutti d'improvvisarsi scrittevoli, anche solo con una frase, un guizzo, uno scarto improvviso di genio creativo.


Cosa ne pensate, vi piace l'idea?
idea.gif

Brava!!! E' un'idea proprio carina, un occasione per tutti di dimostrare la propria abilità senza "impegnarsi" troppo.
Se si fa potrei anche pensare di partecipare (le mie capacità di scrittevole non sono un granchè ma ho una bella fantasia, me lo diceva sempre la mia maestra delle elementari :mrgreen:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto