Dove trovare libri scontati fino al 65 % dopo il primo settembre !!!

andreavda

New member
ma se si acquista dall'estero la legge si applica comunque?

ti dico, i libri francesi che vendono su Amazon non possono essere spediti in Francia perché la legge francese prevede un tetto massimo di sconto del 5%, siccome anche altri stati come la germania hanno queste limitazioni probabilmente i libri che potranno spedire sono veramente pochi, e in più ti fanno massimo il 15%
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Questa legge fatta per "tutelare" le piccole case editrici in realtà non finisce per penalizzarle? :paura:

Quello che mi colpisce e che mi ha colpito è stata la totale mancanza di protesta, girotondini, etc da parte della popolazione. Zeor petizioni, zero buzz online, bohhhh
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Questa legge fatta per "tutelare" le piccole case editrici in realtà non finisce per penalizzarle? :paura:

Quello che mi colpisce e che mi ha colpito è stata la totale mancanza di protesta, girotondini, etc da parte della popolazione. Zeor petizioni, zero buzz online, bohhhh

forse perchè ci sono 0 lettori? o quasi :W quacuno deve ancora spiegarmi come gli sconti sui libri facciano male alla cultura :boh: è la prima volta che sento che una cosa che costa di più si dovrebbe vendere di più :??
 
Alto