Freeman, Brian

E come potevo non parlare di lui....

Brian Freeman è giornalista ed esperto di comunicazione. Negli ultimi anni ha lavorato in uno dei più importanti studi legali degli Stati Uniti, Faegre & Benson. La sua carriera di scrittore è iniziata da ragazzo, ma la pubblicazione è arrivata solo con Immoral e Las Vegas Baby. Dalle sue esperienze lavorative ha imparato che lo scopo di ogni mestiere (l'avvocato, il giornalista, l'uomo di marketing) è quello di ricostruire la storia attraverso i fatti e renderla accessibile a coloro cui ci si rivolge. Freeman vive in Minnesota con la moglie ed è appassionato di canoa.
 
Ultima modifica:

Sir_Dominicus

Knight Member
eeeeee cee l'abbiamo noiii , ceee l'abiamo noooiii, ceee l'abbiamo noooiii Brian Freeman alee!!
:mrgreen: :mrgreen: Scemo vero???
 
Siiiiiii, infatti Brian è uno dei nostri!Urrà.

Candy hai ancora dei dubbi, non temere è lui, accipicchia se è lui, anche perchè altrimenti io con chi ho parlato in tutto questo tempo???? :roll:

Se non fosse lui, cavolo, deve essere uno che di cose su Freeman ne conosce!No, no, non ho dubbiiiiiiiii, l'ho conosciuto tramite il suo sito. W Brian
 
Ultima modifica di un moderatore:

CHIARA4165

New member
ANCHE IO HO PARLATO CON LUI POCO TEMPO FA , NON CREDO CHE ALTRI AUTORI RISPONDEREBBERO COSI' IN FRETTA AI PROPRI FANS...
E' UNA PERSONA MOLTO GENTILE... :D
 

CHIARA4165

New member
grazie ambra , penso propio di essere io o almeno lo spero, mi ha dato lui il forum al quale collegarmi...., gli ho scritto perche' proprio ieri sera ho finito di leggereLas Vegas baby e ne sono rimasta affascinata... è troppo coinvolgente il suo modo di scrivere, che ne pensi?
 
che mi stai proprio simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Io ho letto entrambi i libri, tu l'hai letto il primo IMMORAL??Bè se non l'hai fatto te lo consiglio immediatamente!!

Anche a me piace molto come autore, come scrive, come ti coinvolge e poi mi piace anche come persona, tiene molto ai suoi fan e come hai detto tu, non è da tutti
 

CHIARA4165

New member
si questa estate ho letto immoral e mi sono flesciata (come si dice a Lucca), troppo coinvolgente, non so te ma a me sembrava di essere li con loro...soprattutto tra il cardo torrido di Las Vegas :lol: :lol: :lol:
 
chiara è davvero un piacere conoscerti!! Anche io l'ho letto in estate IMMORAL (e ti dico che prima avevo cercato di leggere un altro di libro che era di una noia allucinante, tant'è che non mi ricordo neanche il titolo nè l'autore) e sin dalle prime pagine di IMMORAL, invece, mi sono ripresa e mi sono sentita trasportata, poi adoro gli USA e la descrizione dei luoghi è fantastica.

Insomma, posso fare copia/incolla dei tuoi commenti nel mio topic perchè la penso come te!! :mrgreen: :mrgreen: che bello!!
 

CHIARA4165

New member
ho anche la mail nel forum, se ogni tanto vuoi scrivermi qualcosa del nostro autore in comune oaltro fai pure ne sarei felice ciao a te e a tutti i nostri amici comuni che adorano brian :p :p :p :p
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Brian beloved, I wanted to write to you something personally and to use the translator on linens as you with we make. First of all I wanted to express my sincere sympathy and the astonishment to you that you can follow all this forum for love of your readers. Even if they are not one your lettrice I hope of being able to you to know soon also through your books
Elisa

They are a virtually virtual type.
Totò
 
che ridere elisa!Così si che vi capite! però secondo me Brian qui non ci viene dovresti ricopiarlo su salotto letterario!
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ambra ha scritto:
che ridere elisa!Così si che vi capite! però secondo me Brian qui non ci viene dovresti ricopiarlo su salotto letterario!

tu hai capito quello che ho scritto?
speriamo che lo capisca anche lui, io provo a lasciarlo qua, vediamo se lo vede la prossima volta che viene a trovarci :D
 
Ultima modifica:

Alfredo_Colitto

scrittore
Sono felice che il numero di fan di Brian aumenti. Ambra, bel colpo questo topic. Non mi ero reso conto che mancava finchè non l'hai messo!

Tranquilli, il Brian freeman di questo forum è quello vero. Io scambio email con lui da anni per le traduzioni dei suoi romanzi, questo forum me l'ha segnalato lui. Ci resterei molto male scoprendo che per tutto questo tempo ho parlato con un altro. :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Elisa, Brian non credo che abbia letto il tuo messaggio........

Alfredo, hai visto che bella catena??Io do il sito di questo forum a Brian che lo dà a te.......Ma tu l'hai conosciuto di persona Brian??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto