Applicazione ebook!

Leo

New member
Ciao, spero di aver beccato la sezione giusta... Volevo segnalare che è uscita l'applicazione di feltrinelli per iphone, ipad e android. Sinceramente l'ho provata e mi sto trovando bene, si riesce a far tutto agilmente, anche lo shop è utile e ben fatto, grafica semplice, nel complesso lineare. Non so se siete interessati, però volevo farvelo sapere! Spero di aver fatto cosa gradita, fatemi sapere! :wink:
 

Sheireen

New member
io sono un pò contro gli e-book se devo essere sincera,penso che leggere un libro tramite pc tolga tutto il fascino alla lettura,anche perchè per quanto mi riguarda mentre leggo mi piace sentire la consistenza della carta,la sfumatura delle pagine,l'odore del libro (sono una maniaca di sniffata di libri,prediligo quelli vecchi :YY);tutto ciò in un e-book è inesistente,l'esperienza quindi diventerebbe un pò sterile a mio parere.
 

ila78

Well-known member
io sono un pò contro gli e-book se devo essere sincera,penso che leggere un libro tramite pc tolga tutto il fascino alla lettura,anche perchè per quanto mi riguarda mentre leggo mi piace sentire la consistenza della carta,la sfumatura delle pagine,l'odore del libro (sono una maniaca di sniffata di libri,prediligo quelli vecchi :YY);tutto ciò in un e-book è inesistente,l'esperienza quindi diventerebbe un pò sterile a mio parere.

Anch'io la pensavo come te finchè l'e book reader non me l'hanno regalato...non posso più farne a meno! :mrgreen: Sì ok, perdiamo l'odore della carta e la sniffata di inchiostro fresco che ci da quella botta di vita, :wink: ma vuoi mettere fare un viaggio e portarsi dieci libri contemporaneamente che diversamente dovresti stipare nella valigia e nelle borse? Vuoi mettere che ti viene lo schizzo di leggere un libro sul momento, 3 secondi netti e lo scarichi?
 
Alto