Aloona - scrittrice in caccia

Aloona

New member
Salve a tutti, piacere di conoscervi.
Ho incappato in questa community per caso, lo ammetto, alla ricerca di autori per alcuni progetti a cui sto lavorando, ma da appassionata lettrice e un tempo scrittrice... tempo che non trovo più come prima... mi è parso doveroso comparire e partecipare.
Scrivo da quando sono bambina e ho da sempre nel cassetto una serie di romanzi fantastici con un protagonista molto particolare, ma l'unico libro finora ufficiale è una piccola raccolta di fiabe per ragazzi/adulti, dal titolo "Fiabe di Luna", che mi sono decisa a pubblicare con la "Nuovi Poeti Edizioni" pochi anni fa.
Mi piacerebbe ripubblicarlo, magari con qualche altra casa editrice, noto che ancora è in vendita su Amazon e siti del settore (non so come, dato che i diritti della casa editrice sono scaduti, ma...), forse mi deciderò a fare anche questo un giorno.
Nel frattempo, ho fondato, a nome Pulse_alfa, la comunità internet "Amazing" per appassionati di fantascienza, attualmente curata dal mio "braccio destro" e mi occupo di Murder Party, per cui sono sempre alla ricerca di bravi collaboratori ed autori.
Spero di potermi rendere utile, pur se con poco tempo, a tutti gli scrittori che vorranno confrontarsi con me, le mie idee e i miei consigli eventuali e che altrettanto valga per me.

Grazie a chi mi accoglierà! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao e benvenuta, sono sicura che se resterai tra noi il confronto sarà bello per tutti :YY
 
Alto