Musa_di_nessuno - Me lo date un caloroso benvenuto? :)

Musa_di_nessuno

New member
Ciao ragazzi :)
in una noiosa e sonnecchiosa domenica di inizio novembre mi sono trovata a desiderare di nuovo, dopo taaaanto tempo, di iscrivermi a una community di lettori. Ed eccomi qui!
Mi presento: mi chiamo Veronica, ho 27 anni e sono di Roma. Amo moltissimo leggere, libri di ogni tipo tranne il fantasy e l'horror. Dei libri che sto leggendo ora ne parlerò nelle varie sezioni :)
Che mi dite di voi? :wink:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Musa_di_nessuno

New member
Uhm ok, mi sono appena accorta che ho sbagliato e che dovevo postare nella sottosezione del forum :D ottimo inizio Veronica, ottimo inizio :D
 

Nerst

enjoy member
ciao Veronica, benvenuta. Non ti piacciono horror e fantasy, ehm...? Scommettiamo che ti faccio cambiare idea? :mrgreen:
 

Shoofly

Señora Memebr
Ciao Veronica! Benvenuta!!! Condivido l'avversione per il fantasy... però, dài, le ghost stories son belle :YY:YY:YY

a%20presto.bmp
 

Musa_di_nessuno

New member
Non ti piace l'horror? Niente benvenuto! :YY

Caro estinto, (scuuuusa ma la battuta/doppio senso è stata più forte di me :HIPP)
la mia unica esperienza di horror è stato il mattone pesantissimo di IT di King (per carità grande scrittore, gran bel libro eh) piantato sul petto e la lucina accesa sul comodino.....e successivamente il terrore nel dormire, gli occhi sbarrati e il piumone fin sopra la testa.
Ora, se la notte io avessi modo di poter dormire avvinghiata a un solido omaccione corpulento.....ci riproverei pure a leggermi un horror, ma visto che così non è.....e sono abbastanza una "cagasotto letteraria"......temporeggio aspettando lo sposalizio :MUCCA
 
Alto