"La nebbia", novella di Stepheng King

Musa_di_nessuno

New member
Ragazzi buongiorno! Come alcuni di voi sanno dalla mia presentazione di qualche tempo fa, io non sono amante dell'horror. Mi viene il patema d'animo, mi agito, poi ho paura anche ad andare in bagno la notte.....insomma, sono cresciuta fisicamente ma non di testa (almeno per queste cose) TUNZZZ
Ma ieri notte tornata da una serata fuori con gli amici non avevo ancora sonno e su Rai4 ho visto che era appena iniziato un film che ha colpito moltissimo la mia attenzione quando tra le note informative ho letto che era tratto da una novella di Stepheng King :paura:
"The Mirst" è il titolo di questo film e l'ho visto fino alla fine! Mi è piaciuto moltissimo e volevo chiedervi se qualcuno di voi l'ha mai visto e soprattutto se qualcuno ha letto questa novella ed eventualmente in che raccolta/libro di Stephen King si trova :)
Oh, non mi avrete mai tra gli amanti del genere ma.....stavolta mi ha proprio coinvolta la storia :wink:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Ti consiglio di chiedere a Shoofly e Bobbi, sono fan del Re, potrebbero saperlo.
 

ila78

Well-known member
mmmmhhh..."Scheletri" mi manca...devo inserirlo nella wishlist...:D
 
Alto