X S.C. - La lista dei film tratti da Stephen King

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ultima modifica:
G

giovaneholden

Guest
Propongo Misery non deve morire e l'Ultima eclissi,entrambi con la grande Kathy Bates
 

velvet

Well-known member
Io volevo proporre Shining, ma non lo vedo nellla lista... si può proporre?
L'altro titolo è "Le ali della libertà"
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io volevo proporre Shining, ma non lo vedo nellla lista... si può proporre?
L'altro titolo è "Le ali della libertà"

Shining faceva già parte della sfida di Kubrick per cui è stato tolto per non ripetere la visione, per cui puoi proporre un altro titolo oltre a Le ali della libertà :)
 

velvet

Well-known member
Shining faceva già parte della sfida di Kubrick per cui è stato tolto per non ripetere la visione, per cui puoi proporre un altro titolo oltre a Le ali della libertà :)

Ok allora!
Sono un po' ignorante su King, quindi mi studio un po' la lista e poi scelgo l'altro titolo... :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
chi vuole fare le ultime proposte che mercoledì si parte con la sfida. :)

I film li mettiamo in sfida con che criterio? l'ordine alfabetico, cronologico dell'uscita del film? cronologico dell'uscita del libro?
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
lo so bene
Ghigno.gif
 

velvet

Well-known member
Io pensavo in base all'uscita del film ma qualunque sia il criterio per me non c'è problema, va bene tutto!:D

Anche io direi cronologico, ma forse sarebbe più significativo se la cronologia fosse fatta in base all'uscita del libro, visto che il motivo conduttore è l'autore dei libri...
Comunque va bene anche la proposta di Ayla! :HIPP
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho aggiunto nella lista iniziale la data di uscita del film con accanto quella del libro, a parte Le ali della libertà tutti gli altri film sono usciti a pochissimi anni di distanza dall'uscita del libro.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto