X Sfida cinematografica - Film tratti da Stephen King

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci alla X Sfida cinematografica di Forumlibri che ha come tema i film ispirati a romanzi e racconti o sceneggiati da Stephen King. :YY

La lista è stata fatta dai partecipanti e consiste in dieci film che andranno visti in ordine cronologico per uscita del film e se coincidenti vale l'ordine alfabetico.

Ogni partecipante che vede il film ne comunica la visione su questo topic e poi posta la recensione nella Piccola cineteca. I film vanno visti nell'ordine in cui sono messi nella lista e vince chi li vede tutti nel minor tempo.

anche il reperimento del film fa parte della sfida che è ufficialmente aperta.

buona sfida a tutti TUNZZZ
  1. Carrie - Lo sguardo di Satana di Brian De Palma 1976: GermanoDalcielo, elisa, ayla, giovaneholden
  2. Creepshow di George A. Romero 1982: GermanoDalcielo, ayla, elisa, giovaneholden
  3. Cimitero vivente di Mary Lambert 1989: GermanoDalcielo, elisa, ayla, giovaneholden
  4. It di Tommy Lee Wallace 1990: GermanoDalcielo, ayla, elisa, giovaneholden
  5. Misery non deve morire di Rob Reiner 1990: GermanoDalcielo, ayla, elisa, giovaneholden
  6. Le ali della libertà di Frank Darabont 1994: GermanoDalcielo, elisa, giovaneholden, ayla
  7. L'ultima eclissi di Taylor Hackford 1995: GermanoDalcielo, elisa, giovaneholden, ayla
  8. Il miglio verde di Frank Darabont 1999: GermanoDalcielo, elisa, giovaneholden, ayla
  9. Cuori in Atlantide di Scott Hicks 2001: GermanDalcielo, elisa, giovaneholden
  10. 1408 di Mikael Hafstrom 2007: GermanoDalcielo, elisa, giovaneholden
 
Ultima modifica:

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
comincio tra un'ora Carrie - Lo sguardo di Satana di Brian De Palma 1976.
:HIPP
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Germano, vuoi fare l'ein plein delle sfide? :D

il mio fornitore mi dà due giorni e 16 ore di attesa :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
dovrei vincere facile anche questa sfida, non dormendo mai
72+++CANE+CHE+RIDE.gif


La battuta delle 16 ore però non l'ho capita:?

Edit: l'ho capita adesso, è un asinello un po' lentuccio allora :cool::cool:
 
Ultima modifica:

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
finito or ora Carrie di De palma, attacco subito con Creepshow:MUCCA. Postata recensione in cineteca

P.s: Chi avesse bisogno dei link per lo streaming per non perdere tempo e corrente coi programmi peer-to-peer, mi scriva in privato
 
Ultima modifica:

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
rettifica

rettifico subito, problema grosso a recuperare creepshow, mi dà tutti link in inglese. Rimango in stand by
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
grazie Germano, ti chiederò sicuramente se non riesco ad averli con il metodo da te citato, a me piace tenermeli in memoria e seguire il parto :mrgreen: Carrie lo vedrò lunedì che domani parto per un viaggettino e tono domenica :)
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
sto provando sia l'asinello che utorrent ma le fonti e le condivisioni sono miserrime. Chi ha scelto Creepshow come film? Se ti fischiano le orecchie, io non c'entro eh?:mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
sto provando sia l'asinello che utorrent ma le fonti e le condivisioni sono miserrime. Chi ha scelto Creepshow come film? Se ti fischiano le orecchie, io non c'entro eh?:mrgreen:

con torrent sta andando veloce mi pare, dovrei averlo tra cinque ore disponibile, ma vediamo se è in italiano o perlomeno sottotitolato :MUCCA
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
ho cominciato a vedere Creepshow grazie al link di ayla, ma mi son dovuto fermare alla prima ora per cause di forza maggiore (per continuare la visione vuole i sòrdi:mrgreen:).
Lo finisco domani:)

Edit: finito or ora anche CreepShow, ho un po' di voltastomaco da processare, posto la recensione tra un po'
 
Ultima modifica:

ayla

+Dreamer+ Member
Mi sa che Germano ci batterà tutti, è già arrivato al terzo!:paura::paura:
Domani comincio anche io!:mrgreen::YY
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
canstock4265909.jpg
armatevi di red bull...:mrgreen:

Comincio stasera con un po' di apprensione (3 ore di film, una botta...) It
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho visto Carrie :OO io che non sono abituata a questo genere di film sono rimasta molto scossa e impressionata, ti credo che Germano non dorme :mrgreen:
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
no :) carrie non mi ha scosso più di tanto. Lei insanguinata comunque convengo che sia un impatto visivo abbastanza forte.
Ho appena finito la maratona IT, ma recensisco domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto