1° Turno Torneo: 2. Evans VS Zafon

Evans VS Zafon


  • Votanti
    16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Nicholas Evans ("L'uomo che sussurrava ai cavalli", "Nel fuoco")

Carlos Ruiz Zafon (“L’ombra del vento”, “Il gioco dell’angelo”)
 
G

giovaneholden

Guest
Zafon,almeno in alcuni suoi libri,risulta leggibile,per cui il mio voto a lui...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Zafon anche io pur non avendo letto niente di nessuno dei due ma a istinto credo che se fossi messa di fronte a una scelta, sceglierei lui, l'altro mi sembra troppo romantico per i miei gusti.
 

ila78

Well-known member
Zafon non lo conosco ma ho letto "L'uomo che sussurrava ai cavalli" e questo basta per dare il mio voto senza ombra di dubbio a Evans
 

velmez

Active member
Ho votato Zafon perchè ho visto il film di L'uomo che sussurrava a i cavalli e mi sono davvero rotta le scatole!!
di sicuro Zafon non è così melenso!!
 

velvet

Well-known member
Evans non l'ho mai letto e Zafon l'ho letto e insultato... Quindi meglio non partecipare alla votazione... :D
 

Nerst

enjoy member
Evans lo trovo troppo mieloso, non si avvicina al mio genere di lettura, diversamente da Zafòn, che è totalmente il mio genere di lettura, ergo... :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho votato Zafon perchè ho letto tutti i suoi libri (L'ombra del vento è il mio preferito),tranne l'ultimo (perchè lo stile troppo gotico negli ultimi tempi mi appassiona meno).
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
appassionati di Zafon, che ho votato sulla fiducia, confermate anche voi che L'ombra del vento è il suo migliore e me lo consigliereste?
 

Nerst

enjoy member
Si, l' ombra del vento è un libro che consiglio assolutamente, diversamente dagli altri ha spetti meno gotici e fantastici, ma la storia è la più toccante in assoluto.
 

velvet

Well-known member
Io ho letto solo L'ombra del vento e non mi è piaciuto, ma tutti dicono che è il migliore quindi credo che non leggerò altro di quest'autore.
 

Edel

New member
Ho votato anch'io! Ho letto dei due autori in "gara" L'uomo che sussurrava ai cavalli e L'Ombra del vento
Devo dire che il primo l'ho letto diversi anni fa mentre il secondo solo l'altro mese...
Entrambi bellissimi libri, ma sicuramente al momento, forse perchè il primo lo ricordo poco essendo passato tanto tempo,scelgo Zafon!
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Si, l' ombra del vento è un libro che consiglio assolutamente, diversamente dagli altri ha spetti meno gotici e fantastici, ma la storia è la più toccante in assoluto.


Al contrario, quello che tu vanti per un pregio, per me è un difetto enorme! :D La parola "toccante" per me identifica un libro scarso, mentre gli spunti gotici e fantastici l'avrebbero reso migliore.. :D
A me non è decisamente piacuto :mrgreen:


@ Edel: a quanto vedo NON hai votato :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto