1° Turno Torneo: 3. Grass VS Vitali

Grass VS Vitali


  • Votanti
    13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Gunter Grass (NOBEL, “Il tamburo di latta”, “Il mio secolo”)

Andrea Vitali (“Almeno il cappello”, “La figlia del podestà”)
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Come, l'amato (dal Forum) Vitali, che si è insistito tanto per inserire in tabellone, ha un misero voticino di vantaggio? :) ;)

D'altronde il tamburo di Gunter suona forte! :D

 
G

giovaneholden

Guest
Un grande Nobel non può essere sopraffatto da un dottorucolo pallido epigone di Piero Chiara,il quale a sua volta non era certo Omero...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Vitali non lo conosco e francamente anche io non credo possa essere paragonato a Grass.
 

elesupertramp

Active member
Sono una grande fan del dottore ma bisogna ammettere che non può vincere un confronto con un autore di un altro livello come Grass.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io di Grass non ho mai letto nulla,non metto in dubbio la sua bravura,ma personalmente ho dato il voto al doc di cui ho letto tutto.
Prevedo che il confronto sarà molto penalizzante :ARR.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Volano parole grosse qui :) Vediamo che han da dire i fans di Vitali che per ora sta sotto! ;) :D

Giovaneholden è un caro amico quindi rispetto la sua opinione,anche se in effetti ha un po' esagerato :roll:,ma in fondo è un gioco,quindi si può lasciare correre :wink:.
Ognuno ha i suoi gusti e le sue letture preferite :MUCCA.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Io di Grass non ho mai letto nulla,non metto in dubbio la sua bravura,ma personalmente ho dato il voto al doc di cui ho letto tutto.
Prevedo che il confronto sarà molto penalizzante :ARR.

Io invece avevo pensato che Vitali avrebbe vinto facile!!! :D Mentre sono supersorpreso della "quasi parità" tra Mastrocola e King! :D Quindi qui c'è ancora tempo per recuperare! ;) Gli utenti del forum sono molti, vediam se qualcuno viene in suo aiuto :D
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Anche il mio voto va al carissimo dott.Vitali... Vincerà o non vincerà? Bho!!! :wink:
Una cosa è certa non toccatemi lo scrittore di Bellano altrimenti mi arrabbio! Capittto!!! (Scherzo, ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole)
 

DoppiaB

W I LIBRI !
Oh accidenti !!! Perchè non posso votare ancora Vitali? Non è giusto! Gli darei 1.000 voti solo io se potessi........:wink:

Andrea Vitali forever!!!!!!!!!!

autore.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto