La bellezza dei disegni delle/degli utenti

M

maredentro78

Guest
Chi ha il coraggio di postare qualche disegno fatto con qualunque tecnica:matita,acquarello,colori ad olio,davvero tutto??ho notato che molti disegnano e scrivono che disegnano nelle loro bacheche e magari dare consigli,o semplicemente ammirarli non sarebbe male.Bellucci????dove sei???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nerst

enjoy member
Se Bacci e Valentina posteranno i loro disegni io mi ritiro in buon ordine, perchè i miei acquerelli sono a livello di seconda elementare.
Magari troverò il coraggio di postarne un paio.

maredentro sei proprio una biricchina a tirarmi questi giochetti :mrgreen:
 
M

maredentro78

Guest
Se Bacci e Valentina posteranno i loro disegni io mi ritiro in buon ordine, perchè i miei acquerelli sono a livello di seconda elementare.
Magari troverò il coraggio di postarne un paio.



maredentro sei proprio una biricchina a tirarmi questi giochetti :mrgreen:
Anche i miei sono da principiante se io posto i miei,t'incoraggerei a postare i tuoi?non è una classifica,è un luogo di consiglio,credo.Guai a chi scrive contro i disegni della Nerst vengo a picchiarlo/a a casa!!
 

Apart

New member
Nerst, io mi farei meno problemi se fossi in te.
Dunque, mare e Nerst, fuori i disegni, sono curioso di vederli!
:wink:
 

Nerst

enjoy member
Ok, ragazzi, lo avete voluto voi!!!

Questi sono un paio di disegni realizzati con l' acquarello.

Arriva l' autunno:
42194346.jpg


La finestra:
dsc0167je.jpg



Sono aperta a qualsiasi suggerimento e commento per migliorare la mia tecnica e per essere promossa alle scuole medie dalle elementari :mrgreen:
 
M

maredentro78

Guest
Vale un uso della matita ammirevole!!Bravissima
Nersssttt:adorabili,mi piace lo stile personale e la dolcezza ti rispecchiano molto:delicati e semplici...i miei sono proprio un pò meno personali faccio le foto e li posto!!
 

Nerst

enjoy member