Perchè?

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Non so a chi rivolgermi, perciò scrivo qui. Ho una domanda molto semplice per chi gestisce/modera il forum: perchè sono stato bannato (a tempo)?
Il post incriminato non era nè sconcio nè volgare, esprimeva un giudizio personale, condivisibie o meno che fosse. Il ban m'è apparso affrettato e immeritato..
In più (tolto il messaggio generico di comunicazione del ban) non m'è stata data alcuna spiegazione nè possibilità di comunicare con un moderatore o amministratore, fatto che mi sarebbe parso democratico e sensato. Ringrazio.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
qualunque espressione, post, anche opinione personale che inciti palesemente alla violenza e/o fomenti il razzismo non sono ammessi su forumlibri. Il post incriminato è stato immediatamente segnalato dagli altri utenti come fuori luogo e palesemente provocatorio. Il ban da parte di Elisa, nella sua tempestività, è stato necessario, oltrechè legittimo, per dare un segnale forte contro il tenore di quel tuo post.
La possibilità di metterti in contatto con lo staff c'era: sulle bacheche dei moderatori (sotto dati personali) ci sono le nostre mail e in fondo a ogni singola pagina di forumlibri c'è scritto "Contattaci".
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Non era razzista, avrei scritto la medesima cosa fosse stato italiano.. Ho provato a mandar MP a voi moderatori e non me la faceva fare; non sapevo ci fosse quel metodo supplementare da te segnalato.
Grazie per la spiegazione Germano.
 
Alto