E la sfida continua...film tratti da Stephen King

elisa

Motherator
Membro dello Staff
La sfida cinematografica che ha visto misurarsi con i filom di Stephen King continua qui. :YY

Ognuno liberamente potra sbizzarrirsi a guardare quello che vuole, quando lo e come lo vuole, semplicemente per il gusto di vederlo e dire l'ho visto :mrgreen:


Metto la lista tratta da wiki a cui ispirarsi, il divertimento è assicurato, per il momento siamo ayla ed io, ma siete tutti invitati a partecipare, non ci sono tempi o regole, solo il piacere di vedersi i film. :)

 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ho iniziato guardando Dolan's Cadillac, tratto da un racconto, che non mi è dispiaciuto affatto.

poster-italiano-di-dolan-s-cadillac-148713.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho visto Desperation, bello scoclusionato, credo per gli amanti di King ad oltranza :)

desperationposter.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
visto Riding the Bullet, un discreto on the road di formazione alla Mick Garris

riding_the_bulletok.jpg
riding-the-bullet.jpg
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
visto Cujo, non originalissimo ma un po' di tensione la mette


cu8.jpg
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
visto La zona morta, interessante argomento paranormale trattato questa volta da Cronenberg


la%20zona%20morta.jpg
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Christine, la macchina infernale, il più deboluccio tra quelli visti finora, che Christine non me ne voglia però :OO

281189
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Fenomeni paranormali incontrollabili di Mark L. Lester , un film francamente poco interessante, poco coinvolgente, poco di tutto

3236d1252601652-fenomeni-paranormali-incontrollabili.jpg
 

ayla

+Dreamer+ Member
Visto Christine, la macchina infernale che essendo di Carpenter un pò delude i suoi fan e Unico indizio: la luna piena , un film che si lascia vedere e si dimentica in fretta, è uno di quei casi dove bisognava fare qualcosina in più...
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
visto L'occhio del gatto di Lewis Teague, una trasposizione sul filo dlel'ironia dei racconti di King


locandina.jpg
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Brivido di Stephen King, se tanto mi dà tanto, meglio che lasci perdere la regia

brivido2.jpg
 
Alto