Kentis, Chris - Open water

ayla

+Dreamer+ Member
TRAMA:
Durante un'escursione in barca nelle acque delle Bahamas, una coppia di sub, marito e moglie, viene abbandonata in mezzo all'oceano dalla non curanza dell'equipaggio. In balia delle onde i due si trovano soli in mare aperto e in acque infestate dagli squali... riusciranno a sopravvivere??

Film del 2003 che si ispira, purtroppo, a fatti realmente avvenuti. Sinceramente, non mi ha entusiasmata quanto speravo, a tratti è un un pò noioso, però, rende bene l'angoscia e la paura dei due protagonisti, che riescono pure a fare terapia di coppia in mare aperto. Migliora decisamente nel finale e nei titoli da coda!
Non ho mai amato particolarmente il mare, dopo lo Squalo e questo film, mi ritengo assolutamente giustificata!:mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Credo di ricordarlo, anche se non sono certa del titolo ma dalla trama sembrerebbe lo stesso film, un po' particolare, oscilla tra il noioso e l'ansiogeno, due effetti opposti in momenti diversi. Ricordo dialoghi abbastanza piacevoli e la fremente attesa di un salvataggio, ma...ehm...non ricordo se alla fine ce l'hanno fatta o no :mrgreen:
 
Alto