sto cercando un libro sulla spiritualità :)

90leoncina

New member
ciao a tutti! sto cercando un libro per il mio ragazzo che la settimana prossima compie gli anni. vorrei prendergli un libro riguardo alla spiritualità e alla ricerca di essa.. però non sono molto ferrata nell'argomento.. qualcuno ha dei consigli? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

velmez

Active member
la ricerca della spiritualità credo sia molto soggettiva... non sai che autori gli piacciono?
io ti consiglierei Terzani, però dovresti darci più dettagli!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao leoncina, ti ho specificato meglio il titolo così da orientare le risposte.

Io ho pensato ad Hermann Hesse: Siddartha ad esempio.
 

90leoncina

New member
ciao a tutti!! di terzani ne ha già letti un po' e gli sono piaciuti molto.. per dire ora si è buttato sulla bibbia, soprattutto sull'antico testamento.. sta un po' spaziando!!
 

isola74

Lonely member
.....se si è buttato sulla Bibbia puoi andare alla libreria delle edizioni Paoline (se c'è nella tua città): hanno una vasta scelta di libri (non solo di catechismo!!) anche rivolti esclusivamente ai giovani:wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
allora perchè non orientarsi sui libri scritti da Erri De Luca sull'Antico Testamento?
 

90leoncina

New member
sinceramente sono totalmente al di fuori da questo ambito in cui si è buttato.. :) per questo ho chiesto a voi... come si chiamano i libri di Erri De Luca?
 
Alto