X Sfida Letteraria - Sondaggio

Quale tema scegli per la X Sfida?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Eccoci arrivati a votare le proposte fatte per la decima sfida letteraria :YY.
Vi ricordo che il voto sarà sempre palese e multiplo e che il sondaggio si chiuderà tra 10 giorni.
Il tema vincitore sarà quello che farà da filo conduttore alla scelta dei 5 libri da inserire nella sfida.
Buona votazione :) !
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
votato le 3 proposte che più mi aiutano a sfoltire la mia biblioteca andando sul sicuro insomma, senza dover comprare o andare in biblio con sto freddo
 

SALLY

New member
Ho votato l'unica opzione che può aiutarmi a sfoltire la pila senza comprarne altri...:mrgreen:....le 1500 pagine!
 

velvet

Well-known member
Ma io come faccio, che non ho ancora finito la IX sfida?..... :-(

C'è ancora tempo per l'inizio: il sondaggio si chiude il 18, poi c'è il tempo per presentare le liste...
E se non basta azzarda un trucchetto: se ti riesce potresti infilare l'ultimo libro della IX sfida come primo della X... credo si possa fare... :?
 

mame

The Fool on the Hill
C'è ancora tempo per l'inizio: il sondaggio si chiude il 18, poi c'è il tempo per presentare le liste...
E se non basta azzarda un trucchetto: se ti riesce potresti infilare l'ultimo libro della IX sfida come primo della X... credo si possa fare... :?

Mmmm.... mi sa che questo è barare... :mrgreen: Farò come Baldassarre: passo dall'una all'altra e prima o poi finirò. Tanto non sarò mai così veloce da vincerne una. Specialmente se mi impantano in un libro di Eco.... :roll:

Però! In pole position c'è il mio tema... Così sì che sfoltisco una bella pila.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io sono ancora impelagata con la IX sfida...ho poco tempo e soprattutto poca concentrazione per leggere e 2 libri in ballo (1 sostituito,ma ancora da iniziare e 1 con circa 150 pagine mancanti).
Mi sa che a questa nuova sfida non parteciperò proprio :roll:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto