XLV G.d.L. - Il signore delle mosche di William Golding

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Eccoci arrivati al XLV G.d.L. di Forumlibri e il titolo vincitore è



Il signore delle mosche di William Golding


tutti i votanti e gli utenti che desiderano partecipare possono postare qui i looro commenti. Buona lettura a tutti :YY


il-signore-delle-mosche2.jpg

 

ila78

Well-known member
Se trovo l'e book partecipo, non l'ho votato ma ho sbirciato la trama e mi incuriosisce....e poi è un po' che manco dal GDL!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Se trovo l'e book partecipo, non l'ho votato ma ho sbirciato la trama e mi incuriosisce....e poi è un po' che manco dal GDL!

è un libro particolare, l'ho letto tanti anni fa, te lo consiglio, sicuramente lo trovi in ebook, è oramai un classico.
 

ila78

Well-known member
è un libro particolare, l'ho letto tanti anni fa, te lo consiglio, sicuramente lo trovi in ebook, è oramai un classico.

Sai che l'ho cercato ovunque e non c'è....:boh:non c'è nemmeno nello store dell'e reader...amen, lo ordinerò su amazon, tanto è un po' che devo fare shopping di qualche titolo che voglio comprare in cartaceo, ci aggiungo anche lui...io comunque ci sono! :D
 

velvet

Well-known member
Io avrei partecipato pur non avendolo votato, ma qui nevica tanto e la biblioteca è chiusa come tutti gli uffici pubblici.
Inoltre è in centro storico e non credo comunque che riuscirei a raggiungerla... :boh:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Io avrei partecipato pur non avendolo votato, ma qui nevica tanto e la biblioteca è chiusa come tutti gli uffici pubblici.
Inoltre è in centro storico e non credo comunque che riuscirei a raggiungerla... :boh:

povera, che situazione, ma non preoccuparti, ti unisci quando puoi
 

elesupertramp

Active member
credo che contravverrò al mio proposito di non comprare più libri finchè non avrò finito la pila (composta da almeno una decina)...questo mi intriga troppo!
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
partecipanti

1)Ila78
2)benjamin
3)darida
4)elesuper
5)Baldassarre
6)Marcovaldo
7)nerst
8)Ugly betty
9)praschese (forse)
10)giovaneHolden
 
Ultima modifica:

Ugly Betty

Scimmia ballerina
Sono partita in quarta, ho letto i primi 4 capitoli! Sono un po' perplessa: la vita su quell'isola è troppo 'facile' e davvero poco credibile. Bah. Nonostante ciò mi sembra interessante l'intento di Golding di analizzare i comportamenti dei bambini, 'cattivi' non per aver maturato un'esperienza ma per natura. Mi ricorda tanto Machiavelli! Vedremo il seguito. Nessun altro l'ha iniziato?



Accettavano i piaceri del mattino, il bel sole, il palpito del mare, l'aria dolce, come il tempo adatto per giocare, un tempo in cui la vita era così piena che si poteva fare a meno della speranza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto