Feste in maschera a Tema....

Evy

Member SuperNova
Ragazzi e Ragazze,Help me....
mi è arrivato un invito di una festa di laurea in maschera...
copio e incollo :"Trattasi di festa opere d'arte/arte/artisti. Venire muniti di tanta creatività e di maschere o accessori o qualsiasi cosa vogliate richiami il tema. Gioconde, Veneri, artisti pop, classicisti, astrattisti. Riaprite i vostri manuali di storia dell'arte e se non ne avete più...Wikipedia rules"
Ma ho un vuoto totale...
Visto che è Carnevale, se qualcuno ha qualche idea e mi manca la roba,posso procurarmela.
P.s. La laureanda si vestirà da Frida Kahlo.
 

Lin89

Active member
Potresti sbalordire tutti con un bel vestito di Lilith tratto da un quadro di Collier. :mrgreen:

Lilith_%28John_Collier_painting%29.jpg


Anche Lady Godiva è molto bello come quadro, ma ti servirebbe un cavallo bianco e non so se riesci a procurartelo. :mrgreen:
Il serpente è di più facile reperibilità. :mrgreen:

Lo so che è un post inutile, ma non ho resistito. Sorry. XD
 

Evy

Member SuperNova
@ Lin... non ho paura dei rettili,ma un pò di schifo si ... :mrgreen: e sarei un pò troppo succinta, con sto freddopoi... :mrgreen:cmq grazie ;)
@GovaneHolden... grazie per l'idea, al momento più fattibile di quella di Lin... :mrgreen: ;)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ti vedrei vestita da Salvador Dalì

frac, baffo assassino e sguardo allucinato, faresti un figurone :)
 
Potresti sbalordire tutti con un bel vestito di Lilith tratto da un quadro di Collier. :mrgreen:

Lilith_%28John_Collier_painting%29.jpg


Anche Lady Godiva è molto bello come quadro, ma ti servirebbe un cavallo bianco e non so se riesci a procurartelo. :mrgreen:
Il serpente è di più facile reperibilità. :mrgreen:

Lo so che è un post inutile, ma non ho resistito. Sorry. XD

Concordo :mrgreen: sono due costumi "economici" & "semplici"...
 

zanblue

Active member
Evy potresti travestirti da Andy Wharhol, bastano vestiti da uomo un pò
eccentrici,una parrucca e un paio di occhiali e il gioco é fatto.
L'importante è, che tu non ti vesta MAI come l'ultima opera del quotatissimo artista Cattelan!
La neo laureanda non credo apprezzerebbe !!:mrgreen: :mrgreen:
 

Evy

Member SuperNova
@Zan...già c'è un Andy Warhol... un altro pensava di vestirsi come il quadro di Magritte con la mela....
@Polvere...ora approfondisco ;)
 

Evy

Member SuperNova
Ho pensato a il quadro de "la ragazza con l'orecchino di perla" Non ho visto il film e quindi il vestito non so com'è...qualcuno/a mi può daae info???? Grazie.....
avevo pensato di riprotarla versione contemporanea,ma non so se allla laureanda andrà bene questa rivisistazione.... :boh:
 

alexyr

New member
fai la Musa!!! è il mio costume standard:)
un bel lenzuolo drappeggiato per la tunica, una coroncina di fiori e un a pergamena arrotolata con tanto di Fiocco e sei Clio,musa della Storia .
 

Evy

Member SuperNova
fai la Musa!!! è il mio costume standard:)
un bel lenzuolo drappeggiato per la tunica, una coroncina di fiori e un a pergamena arrotolata con tanto di Fiocco e sei Clio,musa della Storia .

Yeees...Grazie mille, che poi ho trovato una Clio di Artemisia Gentileschi ;)
 
Alto