Comincia il 62° festival di Sanremo - Dimmi cosa sai...

strapparomanzi

Renegade Member
Si parte domani con la 62esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo che quest’anno vede al timone ancora una volta Gianni Morandi, accompagnato da in valletto d’eccezione, Rocco Papaleo - che della sua presenza al festival dice: “In questo periodo di crisi, cercheremo di portare un po' di leggerezza: non la leggerezza del cazzeggio, ma quella del sorriso” - e dalla modella Ivana Mrazova.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Ne so che non dovevano ammettere concorrenti da "Amici" o altri reality, che puntualmente vinceranno anche quest'anno.. Lo fanno esclusivamente per alzare l'audience! Simpatizzo per i Matia Bazar e i Marlene Kuntz :D
 

alexyr

New member
Io so:

che via Matteotti diventa inagibile.
Che bere nu caffè in Torrefazione diventa un'esperienza mistica a metà tra la lotta per la sopravvivenza e l'ultimo numero di Chi
Che sono in Gara Arisa,Bersani ed Emma,oltre a pierdavide carone, ma la favorita è Emma.
D'alessio duetta con la berté.
Trovare posto da Marilena, la migliore parrucchiera della città,nonchè la mia, è impossibile.
Le vetrine di Spinnaker sono bellissime.

So che non c'è più un parcheggio neppure a pregare.
(si vede che sono sanremese?)
 

alexyr

New member
Addizionalmente, mia mamma, che ha l'ufficio fronte Ariston,sostiene che faccia un freddo boia e ci sia un'inattesa orda di malvestite.
 

lettore marcovaldo

Well-known member
Anche quest'anno ci provo ... ma non riesco mai a seguire per intero una serata.
In genere ho sempre bisogno di diluire con un poco di zapping.
Una parte degli interpreti più giovani mi sono sconosciuti ! ( si vede che si invecchia !! :SISI )
 

strapparomanzi

Renegade Member
Ne so che non dovevano ammettere concorrenti da "Amici" o altri reality, che puntualmente vinceranno anche quest'anno.. Lo fanno esclusivamente per alzare l'audience! Simpatizzo per i Matia Bazar e i Marlene Kuntz :D

Anch'io ovviamente tifo in primis per i Marlene Kuntz.... Band tra le mie preferite e per di più miei compaesani.... Forza Godano!!!
 

strapparomanzi

Renegade Member
Ecco chi affiancherà i due presentatori:

251235_Ivana%20Mrazova%20012.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evy

Member SuperNova
Dall'anno scorso, io con un grupo di amici abbiamo un rituale:
Preparazione del cartellone per i voti
Cena
Degli intermezzi non ci interessa nulla, si chiacchiera, si mangia il dolce, si beve...al momento delle canzoni silenzio.
Poi in ordine in cui sono scritti i nomi,si da il voto...
Il risultato è: ultima Irene Fornaciari, prima Nina Zilli...
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Il livello m'è sembrato bassino, diverse canzoni dal sapore troppo "antico" (qualcuno ha detto "naso finto" Arisa? :) ).. Per me il peggiore è Finardi (gli daranno di sicuro il premio della critica) i migliori i Matia Bazar..
 

praschese89

New member
Il livello m'è sembrato bassino, diverse canzoni dal sapore troppo "antico" (qualcuno ha detto "naso finto" Arisa? :) ).. Per me il peggiore è Finardi (gli daranno di sicuro il premio della critica) i migliori i Matia Bazar..

Per me loro ad ogni partecipazione alzano un po' l'asticella del livello...che è bassino come hai detto...proprio bassino!!!
 
Alto