Chi vince quest'anno il Festival di Sanremo?

Chi sarà il vincitore di Sanremo 2012?

  • Arisa

    Voti: 0 0.0%
  • Chiara Civello

    Voti: 0 0.0%
  • Dolcenera

    Voti: 3 42.9%
  • Emma

    Voti: 5 71.4%
  • Eugenio Finardi

    Voti: 0 0.0%
  • Francesco Renga

    Voti: 1 14.3%
  • Gigi D'Alessio

    Voti: 0 0.0%
  • Irene Fornaciari

    Voti: 0 0.0%
  • Loredana Bertè

    Voti: 0 0.0%
  • Lucio Dalla

    Voti: 0 0.0%
  • Marlene Kuntz

    Voti: 1 14.3%
  • Matia Bazar

    Voti: 1 14.3%
  • Nina Zilli

    Voti: 0 0.0%
  • Noemi

    Voti: 1 14.3%
  • Pierdavide Caroni

    Voti: 0 0.0%
  • Samuele Bersani

    Voti: 1 14.3%

  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .

strapparomanzi

Renegade Member
Vediamo se riusciamo a prevedere in base ai nostri gusti quale sarà la miglior voce ed il miglior volto del concorso musicale italiano più "cult"...
Esprimetevi!!!!

Nel sondaggio spuntate chi crediate che vinca... Nel commento potreste aggiungere chi vorreste che vinca...
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Bè, dovrebbe essere piuttosto scontato; i fans di Amici si scateneranno e avremo Emma davanti a Noemi e Caroni (magari invertiti questi ultimi due), premio critica Finardi :)
 

strapparomanzi

Renegade Member
Bè, dovrebbe essere piuttosto scontato; i fans di Amici si scateneranno e avremo Emma davanti a Noemi e Caroni (magari invertiti questi ultimi due), premio critica Finardi :)

Il tuo pronostico mi sembra molto obbiettivo.... Potresti tuttavia aggiungere chi vorresti che vinca, per avere una maggiore idea di quali possano essere i tuoi gusti.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Come ho già scritto nell'altro topic a me i migliori sono sembrati i Matia Bazar, quindi vincessero loro mi farebbero piacere :D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
:? Ma hai postato dopo la proclamazione del vincitore.....:D

A casa mia è finito più tardi:p :?
In realtà mancava pochissimo, il risultato era prevedibile ma ho sperato sino all'ultimo, tra le tre che sono arrivate in finale preferivo le altre due a quella che ha vinto, ma credo che me ne farò una ragione :mrgreen:
 
Alto