Doe, Maxime - Thriller: L'Angelo dalle Ali Spezzate "la spirale del male"

Maxime Doe

New member
Doe, Maxime - L'Angelo dalle Ali Spezzate "la spirale del male" (nuova edizione)

L'ANGELO DALLE ALI SPEZZATE "la spirale del male"
di Maxime Doe

NUOVA EDIZIONE RIVEDUTA E CORRETTA

(Autore: Maxime Doe è nato nel 1976 a Lewiston nel Maine. L'Angelo dalle Ali Spezzate "la spirale del male" è il suo primo romanzo presente come ebook su amazon. Nel 2008 ha vinto la X Edizione del Premio Letterario Internazionale Mondolibro con il racconto Foglie nel Vento. Attualmente vive a Milano).


Dopo trenta secondi vi verrà la pelle d'oca.
Dopo un minuto avrete il cuore in gola.


Una misteriosa scritta “ I Que es la veritat?”. La Sagrada Familia. Inquietanti delitti. Un implacabile killer. Machiavellici enigmi. Un passato dimenticato.

TRAMA

Quanto tempo sei disposto ad aspettare prima di vendicarti?

Sembrava una notte come tante nel quartiere vecchio di Barcellona, ma quando l’indomani nella basilica di Santa Maria del Mar viene rinvenuto il corpo torturato e privo di vita di un prete la città sprofonda inesorabilmente in un agghiacciante incubo.
Impossibile tenere lontano i media.
Le indagini vengono affidate all’ispettore Valez, poliziotto esperto ed integerrimo dotato di un intuito fuori dal comune.
In breve tempo il misterioso killer torna spietatamente a colpire. Uccide apparentemente in maniera casuale: persone che non si conoscono vengono trovate morte in seguito ai supplizi subiti. L’assassino fa anche di più, amputa parti del corpo sempre differenti e lascia una scritta di sangue: “I Que es la veritat?”
La polizia scavando in un lontano passato riporta alla luce delle terribili verità, perché le vittime sono tutte legate ad un nome. Il nome di un bambino.
Gli omicidi si susseguono senza tregua come se l'assassino avesse fretta di terminare la sua missione, come se qualcosa rimasto nascosto troppo a lungo sia finalmente uscito allo scoperto…
Il cerchio si è aperto in una spirale e fino a quando non sarà fatta giustizia, il cerchio non si chiuderà.

Link collegamento romanzo su amazon:
L'ANGELO DALLE ALI SPEZZATE "la spirale del male"
Disponibile anche per pc, Iphone, Android
Prezzo: € 1,02


Link racconto "Foglie nel Vento"
MAXIME DOE Scrittore: FOGLIE NEL VENTO

Link racconto "Non disturbate i morti"
MAXIME DOE Scrittore: NON DISTURBATE I MORTI
 
Ultima modifica:

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
è vero che da domani al 24 è scaricabile gratis?
Complimenti per l'iniziativa e in bocca al lupo
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Sì guarda sono stupito anch'io, infatti è venuta la neve in tutta Italia:mrgreen:
E' stato difficile imparare l'italiano e addirittura scriverci un romanzo?
Ti ha aiutato qualcuno nella revisione finale?
 

Maxime Doe

New member
Un giorno magari mi dici il segreto di tuo successo...:)
Il libro è nato in inglese, per me è impossibile scrivere in italiano. Perchè c'è differenza tra scrivere così come ora e un romanzo.
E' stato prima tradotto, poi una ex professoressa di italiano della mia ragazza lo ha messo un pò a posto in modo da renderlo leggibile. Purtroppo per me è difficile capire il risultato finale, però sembra abbastanza buono.
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
il segreto del mio successo? Fattore C:mrgreen:
Guarda lo scarico e lo leggo tra un paio di mesi (prima non riesco) e ti dico la mia
 

Maxime Doe

New member
fattore c. conta, ma senza talento conta poco.
Anche io prenderò tuo libro perchè mi incuriosisce.
Comunque il fattoe c. lo attendo a braccia aperte:D
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
ho letto le prime 10 pagine circa, fin dove Lui costringe il prete verso la sagrestia. E' interessante, la tensione è palpabile e è scritto in un italiano quasi perfetto.
C'è qualche piccolo peccato veniale, forse dovuto alla giovane età o all'essere acerbo (è il tuo primo libro?), però niente che possa pregiudicare il prosieguo nella lettura.
Lo leggerò appena possibile
Ciao!
 

Maxime Doe

New member
Promozione libro continua e domani ultimo giorno. Sembra andare abbastanza bene, poi se libro piace è un altro discorso...
In classifica amazon top 100 ebook gratuiti ora sono n.14 ma classifiche contano quel che contano. Importante per me è il passaparola sperando che sia un buon passaparola :)
Al prossimo aggiornamento e anche se magari non interessa lo scriverò uguale:D
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Maxime ho spostato il tuo racconto Foglie nel vento in sezione "prosa e racconti brevi", qui in emergenti e contemporanei si può aprire solo un thread a singolo autore.:)
 

Maxime Doe

New member
Promozione gratuita finita e risultato è stata una esperienza interessante e divertente. L'obiettivo era proporre libro a più persone possibili. In questi 3 giorni sono state scaricate 137 copie. Tante? Poche? Questo io non lo so, ma so che 137 persone conoscono me e mio libro e magari, se a loro non fa schifo, lo consigliano ad altre persone.
Grazie anche a tutti voi!:)
 

Maxime Doe

New member
Grazie Germano. Mi sono però accorto che guardare troppo classifiche amazon porta allo squilibrio mentale :)
Quello che succede succede. Sperando che succedano cose belle per noi emergenti!
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
mi è venuta anche a me l'ossessione e il patema di andare a vedere ogni giorno la posizione in classifica.:mrgreen:
In bocca al lupo a noi!:)
 

Maxime Doe

New member
Per la prima volta il libro ha raggiunto il 17° posto nei bestseller di amazon e il 4° posto nella categoria gialli / thriller.
Per me è piccola soddisfazione :)
 

Maxime Doe

New member
Finito mio primo mese su amazon, quindi è tempo di bilanci.
236 copie distribuite e bilancio per me è molto positivo.
Visto prezzo di ebook non diventerò mai ricco, ma però è una grande soddisfazione :)

Quando però penso a pupo e alle sue 10.000 copie in pochi giorni mi viene acidità di stomaco! :W
 
Alto