Le più brave attrici del passato - Sondaggio

Chi era la più brava attrice del passato?


  • Votanti
    22

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
Eccoci arrivati al sondaggio per decretare chi sia stata la più brava attrice del passato. Si prega di notare che il risultato non pretende di essere assolutistico ma meramente forumistico e inter nos.
Vista la morìa di proposte nel relativo thread, ho deciso di integrare le 15 segnalazioni pervenute con 9 nomi suggeriti da Shoofly affinchè altri utenti li proponessero, di modo da arrivare alle 24 opzioni massime che il sondaggio permette e da rendere il sondaggio stesso più ricco e "fornito" possibile.
Votate e postate liberamente anche foto/video/commenti della vostra attrice preferita.
:)
 

Shoofly

Señora Memebr
Votato:

Katherine Hepburn
hepburn.gif


Anna Magnani
anna_magnani3.jpg


Anne Baxter
Anne%2Bface.jpg


Titina de Filippo
filumena7b.gif
 

LuvBeethoven

New member
Ho votato Katharine e Audrey Hepburn, Vivien Leigh, Ingrid Bergman e Liz Taylor

Perdonate la pignoleria, ma quando si parla di lei sono molto attento. In italiano suona male, ma il nome corretto è Catarina (quindi Katharine)
 

SALLY

New member
Votato Katherine Hepburn,Bette Davis,Simone Signoret e Rita Hayworth.

Katherine Hepburn nel bellissimo film indovina chi viene a cena?..

guess_whos_coming_to_dinner_k_hepburn.jpg


Bette Davis in Che fine ha fatto baby Jane?...superlativa!

tumblr_lhma4brZNs1qhwwsvo1_500.gif


Simone Signoret in Adua e le compagne.

71098852.jpg


...e Rita Hayworth,secondo me,la vera bomba dell'epoca.....

gilda.jpg
 
M

maredentro78

Guest
Ho votato Katharine Hepburn,Audrey,Ava Gardner,e la grandissima Anna Magnani.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ho votato le attrici che chi con la loro bravura chi con la capacità di incarnare un sogno hanno segnato un'epoca.
 

Nerst

enjoy member
Adoro i film in bianco e nero e tramite questi ho imparato ad amare le attrici indimenticabili d' altri tempi.
Ho votato:
Ingrid Bergman ho tremato con lei in Il dottor Jekyll e mr. Hyde e sofferto in Casablanca
Greta Garbo delicatissima in Margherita Gauthier, Anna Karenina, forte in la regina Cristina
Anne Baxter altezzosa, ma amabile, in i 10 comandamenti
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ho beccato questo sondaggio di cui mi ero dimenticata, e ho scoperto che non avevo votato!
Anna Magnani, Grace Kelly, Audrey Hepburn, Bette Davis, Katherine Hepburn :YY
 

ila78

Well-known member
Votato "le Hepburn", diversissime ma ugualmente meravigliose e impareggiabili e Vivien Leigh perchè Rossella è odiosa ma lei ha saputo renderla "meravigliosamente" odiosa! :wink:
 
Alto