XLVII Gruppo di lettura - Sondaggio

Quale libro vorresti leggere per il prossimo Gruppo di lettura?


  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Eccoci arrivati al sondaggio per il XLVII Gruppo di lettura! :YY

Il voto è come sempre multiplo e palese.

Votate, votate!!! TUNZZZ
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
bene: ho votato I miserabili, che un GdL mi invoglierebbe a leggere molto più di quanto nn lo farebbe se fossi da sola, Il sosia, uno dei pochi romanzi che mi mancano del mio adorato Dosto e George Eliot, che mi è stato indirettamente consigliato da una persona di cui mi fido! vedremo chi vincerà!!!
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato Marquez, Tabucchi, Middlemarch, Gabriella, Carofiglio, i Miserabili e poi non mi ricordo più, forse basta :mrgreen:
 

ila78

Well-known member
votato
I Miserabili perchè è la mia proposta,
Frankenstein perchè non me lo ricordo
Una donna perchè, CHISSA COME MAI...mi è venuta voglia di leggerlo! :mrgreen:
 

Dory

Reef Member
In realtà non potrei permettermi di seguire un gruppo di lettura, dato che sono alle prese con ben due sfide letterarie, ma Bambini nel tempo volevo leggerlo da molto, così come qualcosa di Carofiglio, per cui li ho votati... in ogni caso Carofiglio promette bene e credo sia una lettura abbastanza scorrevole e veloce, per cui: FORZA CAROFIGLIO!! :mrgreen:
 

velvet

Well-known member
Ci sono diversi libri che mi piacerebbe leggere, ma non so se riuscirò ad unirmi al gdl per cui mi esprimerò più in là... :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho votato solo Requiem di Tabucchi,proposto da me,ma non per puro egoismo,solo perchè è l'unico che ho a casa e siccome ne ho già troppi non vorrei comprarne altri per un po' di tempo (se ci riuscirò :mrgreen:).
 

GermanoDalcielo

Scrittore & Vulca-Mod
Membro dello Staff
di qui al 7 aprile c'è tempo prima di paventare un altro sondaggio:).
fate votare i vostri amici librosi, linkate il thread, coinvolgeteli:wink:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto